23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fan di Britney Spears scatenati, vogliono il video originale di “Make Me”

Ai fan di Britney Spears non basta il video del nuovo singolo “Make Me”, ma vogliono quello originale girato da David LaChapelle e per questo si sono scatenati sui social, lanciando anche una petizione su Change.org.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Britney Spears, sia per l'annuncio del suo nuovo album "Glory", che uscirà il 26 agosto prossimo e segnerà il nono lavoro di una delle popstar più famose al mondo, ma soprattutto per il video di "Make Me", diventato in poche ore un vero e proprio caso, come abbiamo raccontato ieri. Nelle settimane precedenti, infatti, si pensava che il video di lancio di quest'album sarebbe stato firmato dal regista e fotografo David LaChapelle, nome molto conosciuto nell'ambiente, e in effetti così avrebbe dovuto essere, salvo che quel video non è mai uscito, sostituito da una nuova versione girata da Randee St. Nicholas. La conferma, infatti, è avvenuta un paio di giorni fa, quando la cantante ha presentato il video – che vede la collaborazione con G-Eazy – con la firma del nuovo regista.

Poco dopo il sito TMZ ha pubblicato alcuni secondi tratto dal video rifiutato, in cui si vede una Spears molto sexy – ancora più del video che avete visto -, in veste di dominatrice e con abiti che lasciavano poco all'immaginazione. A quel punto si è scatenato un piccolo giallo, con i collaboratori del regista che hanno spiegato al sito che il rifiuto è stato dovuto al fatto che la Spears sarebbe apparsa troppo provocante, mentre dallo staff della cantante hanno spiegato che il problema era nella (non) storia raccontata: non c'era, insomma, un filo logico e così hanno preferito guardarsi attorno.

Come sia andata, comunque, non importa ai fan della cantante che nei giorni scorsi si sono mobilitati affinché il video originale diventasse pubblico. Una mobilitazione che ha visto anche una petizione lanciata su Change.org che ha quasi raggiunto l'obiettivo delle 15 mila firme:

Da quando il video del singolo principale di Britney Spears, "Make Me", tratto dal suo nuovo album "Glory", è stato pubblicato, noi, i fan di Britney, troviamo che quel video non sia una rappresentazione adeguata della canzone e chiediamo che sia pubblicato il video originale (Sì, sappiamo che c'era un video girato da David LaChapelle prima di questo, di cui una parte è stata messa online). Chiediamo alla RCA Records/Sony Music Entertainment la pubblicazione del video originale firmato da LaChapelle.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views