32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fadi Fawaz, l’ex di George Michael: “Era sieropositivo e senza talento”

Fadi Fawaz, ultimo compagno di George Michael, spara a zero sul cantante via Twitter. Parole pesantissime e gratuite che hanno scatenato l’ira dei fan: “Era sieropositivo, lo scoprimmo a Vienna”. E ancora: “Non ha mai scritto da solo la sua musica, ha sempre pagato gli altri. Non era così talentuoso dopo tutto”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

"Era sieropositivo e senza talento". Fadi Fawaz, ultimo compagno di George Michael, spara a zero sul cantante via Twitter. La circostanza è curiosa, considerato che Fadi Fawaz non pubblicava un tweet da molto tempo al punto da chiarire: "Non sono stato hackerato, sono proprio io". 

Il pesante attacco di Fadi Fawaz

Parole pesantissime e senza alcun apparente motivo quelle di Fadi Fawaz: "Era sieropositivo, lo scoprimmo a Vienna". E ancora: "Non ha mai scritto da solo la sua musica, ha sempre pagato gli altri. Non era così talentuoso dopo tutto". Per dimostrare che il suo profilo non era stato hackerato, ha anche pubblicato una fotografia in cui dimostrava di essere proprio lui in persona a scrivere quelle pesantissime accuse.

Il passato di Fadi Fawaz

Come è noto, il passato recente di Fadi Fawaz non è stato molto facile. È stato escluso dal testamento, nonostante lui avesse affermato di aver ricevuto altro tipo di assicurazione da George Michael, è stato arrestato lo scorso luglio per aver devastato casa del cantante. Quando George Michael morì, pochi giorni dopo proprio Fawaz scrisse su Twitter: "Si è ucciso". Poi cancellò il tweet e il suo stesso account.

La reazione dei fan

Delusione e rabbia da parte dei fan che non hanno gradito le esternazioni gratuite di Fadi Fawaz: "George sarà amato per sempre dai suoi fan a prescindere…mentre tu svanirai nell'oscurità". E ancora: "Penso che avrai bisogno di un buon avvocato". Un fan pubblica uno screen di George Michael del passato, riferito proprio a Fadi Fawaz: "Sei un coglione bastardo". 

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views