3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook: Gettin’ over di David Guetta è il video del giorno

Il singolo, che il dj francese ha realizzato con Chris Willis, Fergie e Lmfao, oggi spopola sul social network, candidandosi a diventare il tormentone dell’estate.
A cura di Paola Ciaramella
3 CONDIVISIONI

Quest’anno la bella stagione sembra proprio farsi attendere, ma a riscaldare l’aria ci pensa la musica e, in particolare, un pezzo che nei prossimi mesi ascolteremo spesso. Parliamo di Gettin’ over you, l’ultima creazione del re della musica dance, David Guetta.  

Il singolo, pubblicato il 18 maggio, è estratto dall’album One love, uscito nell’agosto dello scorso anno: un lavoro riuscitissimo, dal momento che, per realizzarlo, Guetta si è circondato di tanti volti noti della musica internazionale – da Kelly Rowland, nel tormentone del 2009 When love takes over, a Estelle, nella canzone che dà il titolo al disco.

Anche per il nuovo singolo è stato così: il brano è, infatti, interpretato insieme a Chris Willis, cantante statunitense R’n’B e suo collaboratore già da diversi anni, e Fergie dei Black Eyed Peas. Con i B.E.P David ha già realizzato uno dei principali successi della carriera della band, ovvero la versione remix di I gotta feeling, contenuto nel fortunato album (The E.N.D.) The Energy Neved Dies, di cui Guetta, con will.i.am, è anche produttore.

A completare il nutrito gruppo coinvolto in Gettin’ over you troviamo il duo hip hop dei Lmfao, che compaiono anche nel videoclip del brano. E, a proposito del video, quest’ultimo sta già ottenendo un numero record di visite su YouTube e oggi è protagonista anche su Facebook.

Per David Guetta le soddisfazioni continuano: dopo il Grammy Award, vinto nel 2009 nella categoria “Miglior Remix”

david guetta

, con When love takes over, l’artista è stato premiato anche il 28 maggio, durante i Wind Music Awards all’Arena di Verona.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views