video suggerito
video suggerito

Facebook: Di notte di Pierdavide Carone è il video del giorno

Il giovane cantautore della nona edizione di “Amici” è il protagonista di oggi sul popolare social network. E stasera lo vedremo su Italia 1, nella prima parte dei Wind Music Awards.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

L’estate è la stagione della canzoni “ballabili”, che fanno scatenare in discoteca. Vi abbiamo già parlato dei tre tormentoni che ascolteremo spesso durante i mesi caldi – ovvero Alors on danse di Stromae, My baby left me di Rox e Hey Hey (I heard you say) di Dennis Ferrer –, ma ora vogliamo dedicare l’attenzione a un brano romantico – dopotutto sono proprio le canzoni dolci che ci fanno sognare!

Oggi torna agli occhi del pubblico di Facebook Di notte, il pezzo che Pierdavide Carone ha presentato nel corso della nona edizione di Amici di Maria De Filippi

pierdavide carone

. Il videoclip del brano, infatti, è il protagonista odierno sul popolare social network.

Il primo album del giovanissimo cantautore, che nel talent show di Canale 5 si è aggiudicato il Premio della Critica, si intitola Una canzone pop ed è uscito il 30 marzo scorso, lanciato proprio dalla canzone interpretata durante la nona puntata del serale. Il disco, pubblicato da Sony Music, contiene dieci tracce, tutte composte da Carone, tra cui anche il brano che dà il titolo all’album.

Intanto per il ventunenne Pierdavide le soddisfazioni continuano: grazie alle vendite raggiunte dal doppio Disco di platino Una canzone pop, infatti, l’artista è stato premiato nel corso dei prestigiosi Wind Music Awards, venerdì scorso all’Arena di Verona, salendo sul palco insieme a personaggi importanti e “vissuti” della musica italiana. Questa sera Italia 1 trasmetterà, alle 21:10, la prima puntata dell’evento musicale, e tra i protagonisti ci sarà anche la nuova promessa del cantautorato made in Italy.

https://www.youtube.com/watch?v=GpVmaRgu0A0
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views