15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook: Calore di Emma Marrone è il video del giorno

Ospite la scorsa settimana dei Wind Music Awards, oggi la cantante salentina spopola sul social network con il suo primo singolo. E il 13 giugno Emma partirà per la tournée estiva.
A cura di Paola Ciaramella
15 CONDIVISIONI

emma marrone

Ieri sera l’abbiamo in prima serata su Italia 1, ospite, insieme a tante altre stelle della musica italiana, dei Wind Music Awards. Nel corso dell’evento all’Arena di Verona, Emma Marrone è stata premiata grazie al suo album di debutto, Oltre, pubblicato il 16 marzo scorso, che in poche settimane ha venduto ben 120mila copie, diventando doppio Disco di platino.

Un risultato notevole per la giovane e talentuosa cantante salentina, che ha ricevuto il premio Wind dalle mani di una grande artista italiana, Gianna Nannini.

E oggi la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi torna anche all’attenzione del pubblico di Facebook, con il suo inedito Calore, presentato durante il serale del talent show: il videoclip del brano è, infatti, il protagonista odierno del popolare social network.

Ora Emma è pronta a vivere un’indimenticabile estate, con il suo primo tour, che avrà inizio proprio dalla sua regione, la Puglia – la prima tappa è fissata, infatti, il 13 giugno nella Fiera del Levante di Bari. L’artista sarà accompagnata da una band composta da Simone De Filippis e Flavio Pasquetto alle chitarre, Pietro Casadei al basso, Luca Cirillo alla tastiera e Daniele Formica alla batteria.  

Dopo la data pugliese, la tournée proseguirà con altri concerti a giugno (il 19 a Otranto e il 15 a Cremona), luglio (il 10 a Viareggio, il 18 a Villafranca, il 20 ad Alessandria, il 24 a Udine, il 30 a Piazzola sul Brenta), agosto (il 9 a Roselle) e settembre (il 6 a Viterbo, il 10 a Milano e il 18 a Roma).

Vi lasciamo ora al videoclip del primo successo di Emma, Calore.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views