301 CONDIVISIONI
18 Dicembre 2014
20:48

“Facchinetti raccomandato, non merita la carriera che ha fatto”, parla Fedez

Fedez attacca duramente Francesco Facchinetti bollandolo come uno che ha avuto carriera facile solo perché figlio di Roby, membro di Pooh.
A cura di Stefania Rocco
301 CONDIVISIONI

La versione “senza freni” di Fedez continua anche fuori da X Factor. Intervistato dal settimanale Sette, il rapper che ha condotto Lorenzo Fragola alla vittoria, si è scagliato duramente contro Francesco Facchinetti, definendolo uno che ha avuto carriera facile solo grazie alla fama di suo padre. Il discorso generalizzato sui “figli di” diventa pungente proprio quando si concentra sull’ex compagno di Alessia Marcuzzi nei confronti del quale Fedez non spende parole di stima:

Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre. Anch’io ho dovuto fare da solo. Quando ero agli esordi, non avendo i mille euro da dare a un regista per un video, mi comprai una macchina fotografica da 500 euro, mi chiusi in casa e guardando i tutorial ho imparato a montare i video da solo, che sono ancora online, con 15-20 milioni di visualizzazioni.

Non è la prima volta che il rapper si esprime tanto duramente nei confronti di deejay Francesco ma mai prima di oggi era stato così diretto.

Facchinetti risponde: “Vendi dischi anche se non parli di me”

Facchinetti ha risposto alla frecciata di Fedez via Instagram. Nell’intento di seppellire l’ascia di guerra – sebbene non sia stato lui a dare inizio all’attrito – il neo papà del piccolo Leone ha scritto:

Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me, i dischi li vendi lo stesso perché sei bravo e te lo merito. Pensa che l'ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è “Sembra semplice” che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a X Factor hai spaccato: Fragola è top.

Facchinetti ha scelto la via dell’eleganza, la maniera migliore per chiudere una questione che, per quanto lo riguarda, potrebbe anche non essere mai iniziata.

301 CONDIVISIONI
Il Dubsmash di Facchinetti che prende in giro Fedez (VIDEO)
Il Dubsmash di Facchinetti che prende in giro Fedez (VIDEO)
Fedez:
Fedez: "Facchinetti andrà a The Voice perché figlio di papà"
8.941 di Cronaca_Politica
Roby Facchinetti contro la fake news sulla sua morte:
Roby Facchinetti contro la fake news sulla sua morte: "Chi l'ha fatto si vergogni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni