1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabri Fibra raddoppia e torna in tour: ecco le date e come acquistare i biglietti

Fabri Fibra tornerà in tour a partire dal prossimo giugno per una serie di date che lo vedranno impegnato fino a fine luglio.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Fabri Fibra (ph Sha Ribeiro)
Fabri Fibra (ph Sha Ribeiro)

Dopo un periodo di silenzio e America Fabri Fibra torna annunciando il tour estivo, che arriverà qualche mese dopo il successo del tour autunnale nei club italiani. Un anno fa usciva "Fenomeno", l'ultimo album del rapper di Senigallia, quello che lo ha riportato in testa alle classifiche e al centro del discorso musicale italiano, grazie anche ad alcuni singoli azzeccati che lo hanno reso protagonista dei tormentoni estivi del 2017, quando con "Pamplona" ha invaso le radio italiane, dopo il primo singolo omonimo dell'album e dopo che "Stavo pensando a te", che ha avuto, pochi mesi fa, anche un rilancio con la versione assieme a Tiziano Ferro. E proprio queste saranno tra le canzoni che il rapper proporrà assieme ad alcuni dei suoi grandi classici.

Tutte le date del tour

Si chiamerà Le vacanze Tour il nuovo giro d'Italia che Fibra comincerà il 30 giugno al Rugby Sound Festival di Isola del Castello di Legnano (MI), e proseguirà il 9 luglio a Piazza della Loggia a Brescia, il 13 luglio allo Stornara Rap Festival di Stornara (FG), il 16 luglio a Piazza Duomo a Cremona, il 17 luglio al Flowers Festival di Collegno (TO), il 21 luglio al Molo Brin di Olbia, il 26 luglio al Rock in Roma, il 28 luglio all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD).

Come acquistare i biglietti

I biglietti per le date del tour, organizzato da F&P Group, sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali a partire da mercoledì 21 marzo. Questo per quanto riguarda tutti i concerti segnalati tranne quelli previsti il 13 luglio allo Stornara Rap Festival e quello del 21 luglio al Molo Brin di Olbia che, invece, sono a ingresso gratuito. "Fenomeno", l'ultimo album del rapper, è stato certificato due volte platino (circa 100 mila copie tra vendite e streaming), chiudendo il 2017 come il nono album più venduto nell'anno secondo le stime della FIMI.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views