12 Ottobre 2014
10:08

Fabi, Silvestri e Gazzè potrebbero suonare a casa tua

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, in collaborazione con TIMmusic hanno organizzato un concorso il cui premio sarà un concerto privato del trio a casa di un fan.
Fabi, Gazzè e Silvestri (foto via Facebook)
Fabi, Gazzè e Silvestri (foto via Facebook)

Vorreste essere i protagonisti di un "House concert" speciale del trio formato da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè? Non disperare. Il trio, protagonista di un tour europeo che ha fatto contare tutti sold out, hanno da poco raggiunto la soglia del disco d'oro: sono più di 25 mila, infatti, le copie vendute de "Il padrone della festa", il primo album che vede tre dei cantautori più amati d'Italia uniti per la prima volta contemporaneamente su disco. l'album che aveva esordito al primo posto della classifiche, alla terza settimana d'uscita non vuole abbandonare il podio, resistendo nelle due settimane successive al secondo posto, sopravanzato solo dai Subsonica, "Una nave in una foresta" e dall'ultimo album di Fedez "Pop-Hoolista".

Fabi-Silvestri-Gazzè a casa tua

La band, infatti, – in collaborazione con la piattaforma di Telecom Italia TIMmusic – ha lanciato un concorso che vede i propri fan protagonisti: da sabato 11 ottobre, fino a venerdì 17, i tre, infatti, hanno chiesto di mandargli un testo, una foto o un video per invitare i tre artisti a casa loro. Saranno gli stessi Fabi-Silvestri-Gazzè, poi, a scegliere l'invito più originale e divertente. L'utore del messaggio prescelto, quindi, potrà ospitare a casa propria un concerto esclusivo totalmente dedicato. Ad aprire la competizione ci hanno pensato i tre con un videomessaggio.

Live speciale e tour italiano

Se non sarete il vincitore, ma siete clienti Tim, potrete comunque sperare nell'invito ad un concerto speciale al Lanficio 159 di Roma. Tra chi parteciperà all'iniziativa, infatti, saranno sorteggiati 50 nominativi che gli permetterà di vedere questo live particolare, in attesa della partenza del tour italiano che che prenderà il via il 14 novembre da Rimini (105 Stadium) e proseguirà il 15 novembre a Pescara (Palasport Giovanni II), il 18 e 19 novembre a Roma (PalaLottomatica), 21 novembre a Modena (PalaPanini), il 22 novembre a Padova (Palafabris), il 24 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 27 novembre a Perugia (Palaevangelisti), il 28 novembre a Napoli (PalaPartenope), il 29 novembre a Bari (Palaflorio), il 3 dicembre a Firenze (Nelson Mandela), il 5 dicembre a Torino (Pala Alpitur – ex PalaOlimpico), il 12 dicembre a Catanzaro (Palagallo), il 13 dicembre ad Acireale CT (Palasport Tupparello).

Fabi, Silvestri e Gazzè: "Un album imprevedibile come l'avventura di una notte"
Fabi, Silvestri e Gazzè: "Un album imprevedibile come l'avventura di una notte"
Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi aiutano Bisio per la serenata
Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi aiutano Bisio per la serenata
594 di MusicaMia
Fabi, Silvestri e Gazzè conquistano iTunes con "Il padrone della festa"
Fabi, Silvestri e Gazzè conquistano iTunes con "Il padrone della festa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni