5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fa male al cuore, era un grande uomo”: il mondo della musica piange la morte di Mac Miller

La notizia della morte di Mac Miller ha colto tutti di sorpresa. Il rapper è deceduto all’età di ventisei anni. Al momento si sospetta che la morte sia stata causata da overdose. Tantissimi suoi colleghi si sono riversati sui social per esprimere il proprio dolore e rivolgere un ultimo saluto all’artista.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata del tutto inaspettata, la notizia della morte di Mac Miller. Secondo quanto riportato da TMZ, il rapper americano è stato trovato morto nella sua abitazione nella San Fernando Valley. Ad allertare i soccorsi e la polizia, sarebbe stato un amico di Miller. Tuttavia era ormai troppo tardi. Arrivati sul posto i medici e le autorità non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'artista aveva solo ventisei anni. Al momento si sospetta che la morte sia stata causata da overdose. Occorrerà attendere le prossime ore per avere notizie più circostanziate. Il rapper è stato fidanzato per due anni con Ariana Grande. Il 3 agosto era uscito il suo ultimo album ‘Swimming'. La notizia della morte di Mac Miller si è diffusa rapidamente e sono arrivate in poco tempo, le reazioni cariche di dolore di vari volti noti del mondo dello spettacolo.

Morto Mac Miller, i commenti di cordoglio dei colleghi

Chance the Rapper ha ricordato Mac Miller: "Non solo mi ha aiutato a lanciare la mia carriera ma era uno dei ragazzi più dolci che io abbia mai conosciuto. Un grande uomo. Gli volevo davvero bene. Sono completamente distrutto. Che Dio lo benedica"Wiz Khalifa ha commentato: "Prego per la famiglia di Mac e che possa riposare in pace". Il critico musicale Craig Jenkins è apparso incredulo: "Gli avevo parlato solo ieri". Anche Lil Yachty si era messo in contatto con lui di recente: "Ci siamo sentiti meno di due settimane fa. Questa notizia mi fa sentire così triste. Riposa in pace Mac". Ed ecco le parole degli altri colleghi. J.Cole: "Riposa in pace grande anima di Mac Miller"Shawn Mendes: "È impossibile. Sono così triste. Riposa in pace Mac Miller". Khalid: "Fa male al cuore, riposa in pace fratello". Maren Morris: "Dannazione… Riposa in pace, Mac Miller. Il mio cuore si spezza per la sua famiglia e i suoi amici"Solange Knowles: "Riposa in pace Mac Miller. Hai sempre trasmesso gentilezza e bontà. Grazie per aver condiviso i tuoi doni con tutti noi"Noah Cyrus: "Sono senza parole, abbiamo perso un'ispirazione per i fan e per i musicisti. Resterai sempre un'icona della musica. Riposa in pace".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views