15 Luglio 2013
17:59

“F**k Me I’m Famous”, nuova compilation estiva per David Guetta

Nuova compilation estiva per il dj francese David Guetta che remixa il meglio dell’estate 2013. Quest’estate, poi, sarà resident dj in una delle discoteche più famose di Ibiza.

Per tantissimi ragazzi estate significa Ibiza. E assieme all'isola spagnola anche spiaggia, mare e ore piccole a ballare nelle tante discoteche del posto. Uno dei dj più amati al mondo, David Guetta, sarà resident al Pasha, nota discoteca isolana oltre a girare tantissimi festival internazionali, dall'Exit Festival in Serbia a T in The Park a Glasgow. Proprio il dj francese esce domani con una compilation nuova di zecca dal titolo "F**k Me I'm Famous Ibiza Mix 2013" a cui hanno colaborato artisti noti del panorama dance – e non solo – mondiale, come Steve Angello, Nicky Romero, Will.I.Am, Chuckie, Diplo, Hard Rock Sofa, Zedd, Daddy's Groove, Arno Cost, Arty, Dimitri Vegas & Like Mike e Albert Neve.

L‘album prevede 16 tracce e sono remix di alcuni tra i brani più noti del momento come "This Is What It Feels Like" di Armin van Buuren e "Alive" degli Empire Of The Sun remixati da Guetta ma ci sono anche i riempipista di Mat Zo & Porter Robinson, Arno Cost, Dimitri Vegas & Like Mike e Hard Rock Sof. Ma ci saranno anche le hit di Calvin Harris Sweet Nothing featuring Florence Welch e Avicii vs Nicky Romero I Could Be The One oltre alle hit più underground di Daddy's Groove & Cryogenix Vertigo e Laidback Luke & Hardwell Dynamo, per finire con il nuovo brano in esclusiva dello stesso Guetta con Glowinthedark Ain't a Party, featuring Harrison.

Insomma un'estate impegnata per il dj francese che ha venduto 3.5 milioni di album con "Nothing But The Beat"

Significato e traduzione di I'm Good, David Guetta conquista TikTok con Eiffel 65 e Chiara Ferragni
Significato e traduzione di I'm Good, David Guetta conquista TikTok con Eiffel 65 e Chiara Ferragni
Quale sarà il tormentone estivo del 2013? (VIDEO COMPILATION)
Quale sarà il tormentone estivo del 2013? (VIDEO COMPILATION)
Striscia Compilation 2013 con la sigla
Striscia Compilation 2013 con la sigla "Tecnomania" cantata dal Gabibbo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni