video suggerito
video suggerito

Esordio musicale per la figlia di Snoop Dogg: il video di Do My Thang

Dopo Willow Smith, anche la figlia di Snoop Dogg decide di avventurarsi nel mondo della musica: ecco il primo video di Cori B, la figlia dodicenne del celebre rapper.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
Il rapper con la figlia Cori B

Continua il fortunato trend delle baby-star: i figli delle varie celebrità in questi anni hanno deciso di sfruttare la spinta che potrebbe arrivare loro per sfondare nel mondo dello spettacolo grazie a mamma e papà e così ecco che tutta una serie di celebrità junior sta ora invadendo il mondo della musica e di Hollywood a suon di cognomi famosi.

Colei che forse più di altre ha saputo dare il via a questa vera e propria moda è stata sicuramente Willow Smith, figlia di Will Smith, che con la sua Whip My Hair è piombata nel mondo della musica come un ciclone colorato riuscendo addirittura a strappare un contratto discografico con Jay-Z e diventando una delle migliori amiche di Lady Gaga.

Ora, però, è il turno di un'altra rampolla hip-hop: in questi giorni, infatti, si è affacciata al mondo della musica anche Cori B, figlia di Snoop Dogg che con la sua Do My Thang non ha mancato di attirare l'attenzione dei fan della musica. Se Willow Smith ha deciso di affrontare da sola questa avventura, cantando a soli 9 anni di emancipazione femminile e di fiducia in se stessi, la piccola Cori ha deciso di chiedere la partecipazione di papà Snoop Dogg per il suo primo video.

Sicuramente le tematiche affrontate da Cori B nel suo brano d'esordio sono molto meno impegnative di quelle scelte da Willow Smith, ma al tempo stesso sapranno anche loro fare breccia nei cuori dei coetanei della piccola star che non avrà di certo problemi a crearsi un nutrito seguito di appassionati.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views