6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erykah Badu nuda per le vie di Dallas rischia la prigione

Erykah Badu si spoglia per le vie di Dallas per il suo ultimo videoclip rischiando la prigione per atti osceni in luogo pubblico.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI

Sicuramente Erykah Badu con il suo nuovo video voleva lanciare un messaggio molto forte ai fan e non. E sicuramente ci è riuscita. Peccato che il tutto molto probabilmente le costerà almeno un anno di carcere e una multa piuttosto salata.

Erykah Badu

Il tutto è dovuto allo spogliarello integrale di cui la Badu si è resa protagonista per le vie di Dallas e che appare anche nel suo ultimo video Window Seat, che potete visualizzare sulla pagina web della cantante.

Il videoclip in questione, infatti, si svolge proprio a Dallas, città natale della Badu, e proprio sul luogo dell'omicidio del presidente John Fitzgerald Kennedy. La Badu all'inizio del videoclip, che propone reminiscenze anni 70 per quanto concerne la qualità del video stessa, parcheggia la propria auto vicino al luogo dell'assassinio e lentamente si reca a piedi nel luogo esatto dove il Presidente Kenney è stato ucciso.

Durante questa passeggiata, però, la Badu inizia a togliersi i vestiti e a lasciarli per strada sotto gli occhi increduli dei passanti, che stando alle dichiarazioni della cantante l'avrebbero anche ricoperta di insulti.

Una volta arrivata al luogo dove Kennedy è stato ucciso, la Badu si accascia al suolo come colpita da uno sparo e dalla sua testa escono rivoli di sangue blu che formano la scritta Groupthink, mentre la voce fuori campo della Badu recita un testo che descrive proprio questo sistema di pensiero a cui Kennedy stesso si era spesso opposto.

Dal momento che la Badu non ha chiesto il permesso alle autorità per poter girare questo video così controverso, però, la cantante potrebbe essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Ma per ora nessuno si è fatto avanti con una denuncia. Vedremo se la brava e coraggiosa Erykah riuscirà a scampare la prigione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views