video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti torna a novembre 2012 con nuovi inediti

Dopo “Ali e radici” nel 2009 e il duetto “Inevitabile” con Giorgia, a gennaio, Eros è pronto per il suo undicesimo album a novembre.
A cura di Marianna D Onghia
71 CONDIVISIONI
eros ramazzotti album inediti

Eros Ramazzotti torna dopo 3 anni, lo stesso periodo di assenza dopo il quale I Gemelli DiVersi hanno pubblicato nuovi inediti: insomma, 36 mesi bastano a costruire qualcosa di nuovo e degno di realizzazione e per quanto riguarda l'ex marito di Michelle Hunziker, l'attesa è internazionale. L'ultimo album di Eros Ramazzotti è stato "Ali e radici" nel 2009, pubblicato con la casa discografica Sony Music, ma la nuova collaborazione con Universal aiuterà alla nascita di un nuovo album di inediti, attesissimo per il mese di novembre 2012.

L'undicesimo album – Il prossimo lavoro discografico di Eros Ramazzotti è l'undicesimo registrato in studio, mentre a gennaio l'artista ha raccolto le sue più belle canzoni d'amore nell'Eros Best Love Songs. Cinquantacinque milioni di dischi venduti e una fama internazionale dimostrata dai numerosi live anche fuori Italia, con tanti fan al seguito che non fanno mai mancare affetto e stima al loro beniamino, neanche durante le vacanze. Nell'album di novembre ci saranno nuove idee, buona musica e collaborazioni eccellenti, così da innalzare il contatore di vendite e successo di uno degli artisti-orgoglio italiani.

Con Giorgia ha preso il disco di platino per l'ultimo brano che l'ha visto protagonista, cioè il duetto "Inevitabile" che ha venduto più di 30.000 copie: prodotto dalla Sony Music, il singolo contenuto nell'album "Dietro le apparenze" della cantante romana, è stato l'ultimo lavoro di Eros Ramazzotti firmato con la Sony Music, prima di passare alla collaborazione con la Universal Music. A novembre potremo saggiare questo nuovo sodalizio.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views