Emma Marrone, il 2 settembre esce il nuovo singolo Sarò libera

A fine luglio, Emma Marrone ha svelato la copertina del suo nuovo album, del quale, tra meno di 24 ore, potremo finalmente ascoltare per intero il primo singolo – un assaggio del brano, infatti, è già in circolazione da qualche settimana, scelto come colonna sonora dello spot di C’è posta per te, il programma del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Sarò libera – questo il titolo della canzone – sarà in rotazione nelle radio italiane da domani, venerdì 2 settembre, e in vendita in tutti gli store digitali. Firmato da Saverio Grandi e Carlo Rizioli, il brano fa da apripista all’omonimo disco della cantante salentina, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Universal Music.

Nella giornata di oggi, inoltre, gli iscritti alla newsletter ufficiale di potranno vedere, in anteprima assoluta, 90 secondi del videoclip di Sarò libera, che domani sarà messo online per intero, sul canale Vevo dell’artista.

Intanto, sul suo sito ufficiale Emma Marrone ha anche rivelato la tracklist del nuovo album, in arrivo dopo lo strepitoso successo dell’EP di debutto Oltre, che da poco ha raggiunto il terzo Disco di Platino, e del primo lavoro A me piace così, Disco di Platino con oltre 60mila copie vendute. Queste le tredici tracce del cd: 1. Tra passione e lacrime 2. Sarò libera; 3. Senza averti mai; 4. Non sono solo te; 5. Ti capita mai; 6. Dove finisce la notte; 7. Acqua e ghiaccio; 8. Maledetto quel giorno; 9. Cercavo amore; 10. Da quando mi hai lasciato tu; 11. Un attimo; 12. Protagonista; 13. Scusa se vado via.