video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: prima il tour 2011, poi via dall’Italia

E’ un momento difficile per la ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che sembra stia pagando emotivamente la chiacchieratissima storia d’amore con Stefano De Martino.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
emma-marrone

Nonostante il 2011 sia iniziato più che bene per Emma Marrone, impostasi agli occhi del grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con Arriverà, insieme ai Modà, la vincitrice di Amici 9 sembra attraversare un momento tutt'altro che rilassante. Il motivo principale è la chiacchieratissima, tormentata storia d'amore con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto nel corso dell'esperienza al talent show di Maria De Filippi al quale, pur con quale tira e molla, è attualmente legata sentimentalmente. "Vorrei andare via per un paio di mesi, anche per lavoro, ma via dall’Italia. Ho bisogno di staccare" , avrebbe asserito la cantante salentina in una recente intervista nella quale peraltro si dice "cornuta e sono felice. Le persone che mi giudicano pensassero alla propria vita invece che alla mia”.

Sembra dunque aver perso quella verve che l'ha sempre contraddistinta e che aveva portato anche in piazza a Roma con le donne per la manifestazione Se Non Ora Quando: "Io canto con la gola, non con le tette", aveva detto.

Grinta e determinazione che la Marrone mette in campo anche nel corso delle sue esibizioni, proprio come aveva fatto il 4 e 5 maggio in occasione dell'apertura dell'Io e Te tour di Gianna Nannini a Roma, dove ha fatto da opening act. Il tour 2011 di Emma Marrone comincerà ufficialmente il 10 giugno Casinò La Perla di Nova Gorica, per poi proseguirà in varie città italiane fino alla chiusura, il 16 luglio a Ventimiglia. Ma non è detto che nuove tappe vengano aggiunte nel corso dell'estate, quando si spera che Emma abbia superato l'attuale momento difficile.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views