24 Gennaio 2015
23:53

Emma Marrone: “Io e Arisa non ci odiamo”

“Chi” rivela come le due vallette abbiano scelto due alberghi diversi e le malelingue immaginano possa esserci dell’astio. Ma in un’intervista a Repubblica è proprio Emma a smentire tutto: “Ognuno ha il suo Hotel preferito a Sanremo.
A cura di A. P.

Sanremo non è nemmeno cominciato, eppure le voci su possibili conflitti interni al cast ufficiale del Festival di quest'anno sono già cominciate al punto che una di queste protagoniste, in un'intervista a Repubblica ha dovuto smentire una di queste voci. Al centro di un presunto conflitto tra vallette ci sarebbero infatti Arisa e Emma Marrone, chiamate da Carlo Conti a partecipare al prossimo Festival come co-conduttrici a sorpresa (ecco quanto guadagneranno in due): due ex vincitrici che tornano sotto un'altra veste a Sanremo. Ma in realtà c'è chi ha già immaginato che tra le due possa non correre buon sangue. Il motivo sarebbe la scelta dell'albergo sanremese, non condivisa dalle due artiste. Infatti Arisa, vincitrice uscente del Festival con "Controvento", avrebbe scelto di alloggiare all'hotel Globo, a differenza di Emma e Carlo Conti, che invece staranno al Paris. A dirlo è "Chi".

Così quando Repubblica ha chiesto a Emma un commento nel merito, lei non ci ha pensato un attimo a smentire tutto, minimizzando la cosa: "Hanno già scritto che ci odiamo perché non stiamo nello stesso albergo, ma si può? Conosciamo Sanremo e ognuna ha il suo hotel preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto. Arisa è simpatica. Noi conosciamo l'ansia dei colleghi". E dopo aver fugato ogni dubbio ha anche spiegato quanto ci abbia messo a decidere: "Mi sono presa 15 giorni per dare una risposta a Carlo Conti, nonostante sia una curiosona, ci ho pensato bene. Ho 30 anni e voglia di cose diverse. Perché dire no?". 

Emma risponde alle critiche che molti le rivolgono, consapevole che faccia parte del gioco e rivela come la cosa più stressante di questi giorni sia l'ansia per i vestiti, gli abiti da indossare alla kermesse. Poi Emma, proprio cogliendo questa sua nuova avventura, non nega la possibilità che altre strade le possano aprire dinanzi: "Non è detto che domani non possa fare l'attrice, in America i cantanti recitano".  Infine, non senza un po' di soddisfazione quando le si chiede quale sia stato il suo Sanremo preferito, lei dice: "Quello che ho vinto".

Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
202.826 di MusicaMia
Sanremo 2015, Arisa:
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Acireale, Emma Marrone in
Acireale, Emma Marrone in "Dimentico Tutto" #Trepuntozero
148.537 di MusicaMia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni