18 Luglio 2012
17:30

Emma Marrone in tour e Stefano De Martino senza Jeep

La salentina racconta del suo tour estivo “Sarò libera 2012” e della fine dei rapporti con Stefano De Martino.
A cura di Marianna D Onghia
emma marrone in tour

Mentre Stefano De Martino starebbe per diventare padre, Emma Marrone continua a navigare con il vento in poppa nel mondo della musica, con un tour incorniciato già da ben 4 sold out e che farà tappa domani al Foro Italico. Nella sua ultima intervista Emma parla del suo tour "Sarò libera 2012", degli impegni futuri e ovviamente del suo ex Stefano De Martino, con un'indifferenza e una diplomazia  da 1 a 0, palla al centro.

"Così impara a fare il fico con i soldi suoi" – E' recente la notizia secondo la quale la salentina si sarebbe fatta restituire dal suo ex, il ballerino Stefano De Martino, la Jeep che il ragazzo aveva ardentemente voluto e per la quale la cantante aveva firmato, attestandone quindi la sua proprietà. Dopo la rottura tra i due per la soubrette Belen Rodriguez, Emma ha ritenuto quindi ingiusto che il ragazzo continuasse a girare con un mezzo di trasporto di sua proprietà, non essendoci più nulla che li legasse. Un amore quello tra la cantante e il ballerino che cavalca ancora l'onda del gossip, un mondo che ad Emma non piace e che distingue "artisti dalle marchette":

Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi

Per il resto, "le cose vanno benissimo" – Belen e Stefano a parte, le cose vanno benissimo per Emma, presente ormai sulla scena musicale dalla sua vittoria ad Amici: un "palco" quello della notorietà e del successo che la Marrone non ha mai abbandonato, scelta che forse farà per ridestare la sua creatività e raccogliere nuove idee per il futuro, questo però a tour terminato. Prima però dell'eventuale congedo ci sarà il concerto con Alessandra Amoroso dall'Arena di Verona, l'evento conquistato dalla vincitrice di Amici Big 2012 che sarà totalmente gratuito e che vede i fan delle due salentine scalpitare per l'occasione. Chissà se anche a settembre vedremo Emma sdraiata per terra come di consueto fa durante i suoi show, per far "espandere il diaframma" o se i suoi pezzi saranno arrangiati in chiave rock elettronica. "Sono pazza dell'elettronica" e i fan, soprattutto le donne sono pazze di te, Emma e del tuo esempio di continua rinascita.

Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Emma su Belen e Stefano:
Emma su Belen e Stefano: "Senza di me, niente giornali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni