31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Emma, causa influenza, stasera non partecipa al Coca-Cola Summer festival”

Emma diserta la terza tappa del Coca Cola Summer Festival. Sulla pagina ufficiale la comunicazione dello staff, che motiva la sua assenza con un’improvvisa influenza.
A cura di Eleonora D'Amore
31 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Emma Marrone saranno molto delusi da questa decisione, che è apparsa quanto mai inevitabile e necessaria allo staff di Emma Marrone. Un post condiviso da poco sulla pagina Facebook della cantante salentina, che comunica la sua assenza alla terza tappa del Coca Cola Summer Festival. Emma mancherà al terzo appuntamento, che avrebbe dovuto registrare stasera in piazza del Popolo a Roma e che l'avrebbe vista sul palco insieme a tantissimi stimati colleghi quali Biagio Antonacci, Emis Killa, i Club Dogo, Giusy Ferreri, Paolo Simoni, Francesco Renga, Annalisa Scarrone e Bianza Atzei. E ancora Gabry Ponte, Roby Facchinetti, il rapper Moreno insieme a Fiorella Mannoia, attesissimi per il duetto nel brano Sempre sarai, Arisa (reduce dalla vittoria di Sanremo 2014), Francesco Sarcina, Dolcenera (vincitrice della seconda tappa del Coca Cola summer festival) e Gianluca Grignani.

Attenzione.
Emma questa sera, causa influenza , NON potrà partecipare al Coca-Cola Summer festival.
Ci scusiamo per averlo comunicato solo adesso ma abbiamo aspettato fino ad ora per capire se sarebbe riuscita a rimettersi in tempo per stasera. Purtroppo non e' in condizione di presenziare.ci dispiace tanto.
Emma si scusa con tutti Voi e con l'Organizzazione dell'evento e vi abbraccia tutti .

Dopo aver trionfato durante la prima tappa del "frizzante" festival fatto di musica e bollicine, Emma Marrone ora dovrà goderselo dal salotto di casa, cercando di riguardarsi per mettersi nelle condizioni di partecipare alla quarta e ultima puntata. In attesa di sapere chi vincerà la terza sfida, i fan sono intanto accorsi sulla sua bacheca per dimostrarle, come spesso fanno, tanto affetto e gli auguri più sinceri di pronta guarigione.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views