27 Giugno 2014
16:22

“Emma, causa influenza, stasera non partecipa al Coca-Cola Summer festival”

Emma diserta la terza tappa del Coca Cola Summer Festival. Sulla pagina ufficiale la comunicazione dello staff, che motiva la sua assenza con un’improvvisa influenza.
A cura di Eleonora D'Amore

I fan di Emma Marrone saranno molto delusi da questa decisione, che è apparsa quanto mai inevitabile e necessaria allo staff di Emma Marrone. Un post condiviso da poco sulla pagina Facebook della cantante salentina, che comunica la sua assenza alla terza tappa del Coca Cola Summer Festival. Emma mancherà al terzo appuntamento, che avrebbe dovuto registrare stasera in piazza del Popolo a Roma e che l'avrebbe vista sul palco insieme a tantissimi stimati colleghi quali Biagio Antonacci, Emis Killa, i Club Dogo, Giusy Ferreri, Paolo Simoni, Francesco Renga, Annalisa Scarrone e Bianza Atzei. E ancora Gabry Ponte, Roby Facchinetti, il rapper Moreno insieme a Fiorella Mannoia, attesissimi per il duetto nel brano Sempre sarai, Arisa (reduce dalla vittoria di Sanremo 2014), Francesco Sarcina, Dolcenera (vincitrice della seconda tappa del Coca Cola summer festival) e Gianluca Grignani.

Attenzione.
Emma questa sera, causa influenza , NON potrà partecipare al Coca-Cola Summer festival.
Ci scusiamo per averlo comunicato solo adesso ma abbiamo aspettato fino ad ora per capire se sarebbe riuscita a rimettersi in tempo per stasera. Purtroppo non e' in condizione di presenziare.ci dispiace tanto.
Emma si scusa con tutti Voi e con l'Organizzazione dell'evento e vi abbraccia tutti .

Dopo aver trionfato durante la prima tappa del "frizzante" festival fatto di musica e bollicine, Emma Marrone ora dovrà goderselo dal salotto di casa, cercando di riguardarsi per mettersi nelle condizioni di partecipare alla quarta e ultima puntata. In attesa di sapere chi vincerà la terza sfida, i fan sono intanto accorsi sulla sua bacheca per dimostrarle, come spesso fanno, tanto affetto e gli auguri più sinceri di pronta guarigione.

Emma si aggiudica la prima serata del Coca Cola Summer Festival
Emma si aggiudica la prima serata del Coca Cola Summer Festival
Coca Cola Summer Festival 2022, chi sono i cantanti che saliranno sul palco e dove seguirlo in tv
Coca Cola Summer Festival 2022, chi sono i cantanti che saliranno sul palco e dove seguirlo in tv
A Roma arriva il Summer Festival 2014 con Emma, Pezzali, Elisa e molti altri
A Roma arriva il Summer Festival 2014 con Emma, Pezzali, Elisa e molti altri
16.244 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni