122 CONDIVISIONI
29 Novembre 2014
12:15

Emma canta l’amore per Vasco su Facebook

Emma Marrone conferma il suo amore per Vasco Rossi, che conferma pubblicando una foto in cui è al pianoforte intenta probabilmente a suonare “Aspettami”, brano tratto dall’ultimo lavoro del cantante di Zocca “Sono innocente”.
122 CONDIVISIONI

Continuano le dichiarazioni d'amore di Emma Marrone al rocker italiano per antonomasia, ovvero Vasco Rossi. Non è un mistero che la cantante pugliese sia una delle prime fan del cantante di Zocca. In un'intervista a radio Italia di qualche settimana lo aveva espresso a gran voce: "Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te” (via) ha dichiarato la cantante, ricordando sia come nel luglio scorso si sia esibita all'Anfiteatro di Taormina in una versione di "Sally" assieme a Fiorella Mannoia, ma soprattutto l'apertura di un concerto milanese a San Siro del cantante al quale, però, non ebbe il coraggio di chiedere un saluto: "Ho aperto un suo concerto a San Siro: non sono andata in camerino a salutarlo per troppo pudore perché per me è un mito, una persona troppo importante; per me era già un regalo vederlo sul palco dello stadio, al suo posto”.

Ieri la cantante ha voluto ricordare la sua stima pubblicando sulla propria pagina Facebook un passo di "Aspettami", brano d'amore (scritto con Roberto Casini, co-autore tra le altre anche di "Gabri" e "Senorita") inclusa in "Sono innocente", ultimo album del Komandante già primo in classifica e a poche settimane dall'uscita già album più venduto dell'anno, certificato doppio platino in poco tempo. Nella foto postata si vede Emma al piano e l'accompagnamento è: "#vasco #numerouno #aspettami Giuro che io non ti sto pensando Ma…non è vero Questa notte mentre lei mi stava amando Io…non c'ero Sono con te in qualunque posto tu sarai Sono con te e non lo sai E disperatamente cerco di scordarti Ma…non è vero Perché ogni volta che ho deciso di lasciarti Io…non c'ero".

Una pausa tenera per Emma che è impegnata in questi giorni con la presentazione negli instore dell'album "E-Live".

122 CONDIVISIONI
Vasco presenta "Sono innocente" su Facebook: "Ogni album è un nuovo inizio"
Vasco presenta "Sono innocente" su Facebook: "Ogni album è un nuovo inizio"
Acireale, Emma Marrone in "Dimentico Tutto" #Trepuntozero
Acireale, Emma Marrone in "Dimentico Tutto" #Trepuntozero
148.527 di MusicaMia
Vittorio de Sica canta "Parlami d'Amore Mariu'"
Vittorio de Sica canta "Parlami d'Amore Mariu'"
1.699 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni