10 CONDIVISIONI

Emma annuncia le date del tour del 2019 nei Palazzetti: si parte da Bari a febbraio

Emma tornerà live all’inizio del 2019. Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, l’autrice di “Essere qui” ha svelato le date del tour che la vedrà impegnata sempre nei palazzetti a partire dal febbraio prossimo quando si esibirà con uno spettacolo che prevede qualche novità, perché, spiega “Non è giusto che chi è già venuto ad ascoltarmi nella prima tranche trovi lo stesso concerto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
10 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa Emma aveva annunciato un nuovo giro di live a partire dal prossimo anno, febbraio, in particolare. Un tour che arrivava dopo quello di maggio, nei Palazzetti, e soprattutto a sei mesi dall'uscita del suo album "Essere qui", quello che da una parte l'ha resa più orgogliosa, e dall'altra quello che a guardarlo discograficamente è stato quello con meno impatto immediato. E proprio questo aveva portato la cantante, qualche mese fa, a parlarne senza peli sulla lingua in tv, quando per rasserenare uno dei ragazzi della scuola di Amici – talent da cui ha preso il volo la sua carriera – la cantante aveva dichiarato proprio che nonostante lo considerasse l'album più importante della sua carriera, per cui aveva lavorato due anni, "non ha raggiunto i numeri che tutti si aspettavano".

Il platino mancato

Oggi in un'intervista su La Stampa, che anticipa le date del tour spiega: "Un platino mancato non può incrinare un lavoro duro, fatto con sforzo, sempre alla ricerca della verità. Qualcuno apprezza chi dice la verità, io non l’ho mai nascosta e ho sempre affrontato tutto. Faccio il lavoro più bello del mondo, essere se stessi e non un prodotto da discount è un privilegio".

Il nuovo live

Emma promette un live diverso ovviamente, che si avvarrà, però, ancora una volta di due membri dei Jamiroquai, il batterista Derrick McKenzie e Paul Turner che ha lavorato con lei anche in studio: "Sono stati contenti, si sono trovati benissimo, erano stupefatti del lavoro fatto sul palco" spiega la cantante che è in procinto di entrare in studio per provare nuovi pezzi da portare live: "Non è giusto che chi è già venuto ad ascoltarmi nella prima tranche trovi lo stesso concerto, voglio dare qualcosa di nuovo". A La Stampa parla anche del novo tatuaggio "Je m'en fous" ("Me ne fotto", in francese, ndr) e spiega che è vero fino a un certo punto: "Leggo i commenti dei fan, però non mi faccio intrappolare in meccanismi obbligatori".

Come acquistare i biglietti

F&P Group, società che organizza il tour della cantante, ha fatto sapere che "i biglietti per le date del tour nei palasport sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 16 luglio, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali.

Tutte le date del tour

  • 15 febbraio Pala Florio di Bari,
  • 16 Pala Calafiore di Reggio Calabria,
  • 18 Pala Sele di Eboli,
  • 20 Modigliani Forum di Livorno,
  • 22 Pala Prometeo di Ancona,
  • 23 Unipol Arena di Bologna,
  • 26 Mediolanum Forum di Assago (Milano),
  • 27 Pala George di Montichiari (Brescia),
  • 1° marzo Pala Lottomatica di Roma
10 CONDIVISIONI
Da Rockstar a Popstar, Sfera Ebbasta annuncia il tour nei Palazzetti 2019: tutte le info
Da Rockstar a Popstar, Sfera Ebbasta annuncia il tour nei Palazzetti 2019: tutte le info
Dopo gli Stadi i Negramaro annunciano il tour nei Palazzetti: si parte a novembre
Dopo gli Stadi i Negramaro annunciano il tour nei Palazzetti: si parte a novembre
Dopo Latina e aspettando Verona Calcutta annuncia il tour nei palazzetti: ecco tutte le date
Dopo Latina e aspettando Verona Calcutta annuncia il tour nei palazzetti: ecco tutte le date
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni