1 Luglio 2018
11:56

Emma anticipa che ci sarà un tour nel 2019 (e continua a interagire con Vasco Rossi)

Con un post sui social Emma Marrone anticipa che il prossimo febbraio dovrebbe partire la seconda leg del suo “Essere qui tour”, dopo le sette date di cui è stata protagonista lo scorso maggio. la cantante, poi, continua a postare foto tra vacanze e concerti oltre a continuare le interazioni con Vasco Rossi.
A cura di Redazione Music

"L’EXIT riapre le porte a FEBBRAIO. #esserequitour #parteseconda  #soon", ha scritto Emma con tanto di hashtag per annunciare che chi non è riuscito a vedere il suo tour finito qualche settimana fa potrà recuperare all'inizio del 2019. Mentre la cantante si gode le vacanze lancia la bomba per i suoi fan. La cantante, infatti, è stata protagonista di un tour che l'ha vista impegnata, lo scorso maggio in alcuni palazzetti italiani, toccando 7 città (Roma, MIlano, Torino, Padova, Firenze, Acireale/Catania e Napoli) dal nord a sud, ma evidentemente quello era solo un assaggio e adesso, però, si attendono maggiori novità su quello che succederà tra qualche mese, nonostante le numerose richieste dei fan all'interno dei commenti al post.

Vacanze e Negramaro

In questi giorni la cantante, comunque, sta postando, come spesso avviene, foto dalle sue vacanze o dagli appuntamenti che sta seguendo, come avvenuto per il concerto dei Negramaro allo Stadio Olimpico di Roma: "Concerto stratosferico. Una lunga storia d’amore iniziata tanti anni fa. Che bello essere nella vostra vita !  Grazie a tutti i @negramaroofficial !" ha scritto la cantante su Instagram e a proposito di amicizia, miti e cantanti, continua la storia tra la cantante e Vasco Rossi.

Seguita su Instagram da Vasco Rossi

Qualche settimana fa, infatti, la cantante era riuscita a incontrare il rocker di Zocca, uno dei suoi miti di sempre (a Fanpage.it, qualche mese fa, aveva dichiarato: "Se parliamo di artista che mi ha cambiato la vita, tra la Nannini e Vasco è una bella lotta") e pochi giorni dopo aveva postato su Instagram un video in cui rifaceva "La nostra relazione", una delle ballad più note di Vasco. Non è il primo omaggio che fa al cantante, ma probabilmente è il primo che Vasco ha potuto vedere su Instagram dove proprio qualche giorno fa ha cominciato a seguirla.

Claudio Golinelli ricoverato in ospedale per un malore: saltano le prime date del tour di Vasco Rossi
Claudio Golinelli ricoverato in ospedale per un malore: saltano le prime date del tour di Vasco Rossi
Vasco Rossi, ultimi biglietti e news sulla scaletta:
Vasco Rossi, ultimi biglietti e news sulla scaletta: "Un paio di canzoni che non facevo da un po'"
Emma annuncia le date del tour del 2019 nei Palazzetti: si parte da Bari a febbraio
Emma annuncia le date del tour del 2019 nei Palazzetti: si parte da Bari a febbraio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni