0 CONDIVISIONI

Emma ad Amici 10 dopo Sanremo canta Io sono per te l’amore e Arriverà, il video

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, Emma Marrone è tornata a casa, cantando il brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà e intonando a cappella il pezzo sanremese.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Emma-Marrone

Ritorno alle origini per Emma Marrone. La cantante 26enne ha fatto il suo ritorno ad Amici di Maria de Filippi, talent show che lo scorso anno le ha regalato la fama. Il suo ingresso in trasmissione è stato preceduto da un rvm che ha ripercorso proprio la strada fatta partendo dalla scuola sino al successo al Festival di Sanremo 2011 dove Emma ei Modà hanno cantato Arriverà, piazzandosi alle spalle del vincitore Roberto Vecchioni.

Un'accoglienza trionfale per Emma, entrata in studio senza Kekko Silvestre leader dei Modà costretto a casa da una malattia, come annunciato dalla stessa de Filippi: “Francesco Silvestre non sta bene. Spero di poterlo avere presto qui da noi. Ho avuto modo di conoscerlo e, oltre a essere un grande cantante, volevo dirgli che lo stimo come persona”. Proprio in suo onore Emma, emozionatissima dopo aver abbracciato la conduttrice, ha presentato il brano “Io sono per te l’amore", scritto dallo stesso frontman dei gruppo milanese, “per rispetto nei confronti di Francesco che questa sera non è qui con noi”.

Pur senza Silvestre, Emma non ha potuto esimersi dal cantare a cappella il ritornello di Arriverà, su esplicita richiesta di Platinette.

Il brano è attualmente il più scaricato su iTunes e il video ufficiale di Arriverà è il più visualizzato su YouTube. Un grandissimo successo per Emma, come lei stessa ribadisce: “Vengo da un anno fantastico, di avventure e conferme e per quanto mi riguarda, nel mio cuore, questo Festival l’ho vinto perché ho imparato a camminare con le mie gambe”.

https://www.youtube.com/watch?v=ZUgrdvVb4Ks&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone commenta il suo Sanremo 2011, video
Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone commenta il suo Sanremo 2011, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views