3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emis Killa presenta in videochat l’album ai fan e intanto canta per Balotelli

Parte da Bergamo l'”Instore Tour” di Emis Killa che anticipa di un giorno l’uscita dell’album ufficiale del rapper “Mercurio”. Intanto, mentre ieri ha cantato al san Siro la sua canzone dedicata a Balotelli, oggi Killa presenterà l’album ai fan in una live chat sul suo canale Youtube.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Domani uscirà "Mercurio", il nuovo album di uno dei rapper più amati d'Italia Emis Killa. Reduce dal BET Cypher, dove si è esibito come unico italiano, il rapper di Vimercate si prepara a partire per il suo In Store Tour, in cui toccherà vari store, appunto, per presentare il suo nuovo album. L'appuntamento è per questa sera, quando Killa sbarcherà Centro Commerciale “Le Due Torri” di Stezzano (BG), domani sarà a Varese e Milano, poi a Torino, Napoli, Roma, Firenze e Parma.

Poche settimane fa il rapper era uscito col primo video tratto dall'album "Lettere dall'inferno", ma solo oggi, alle 15.30, uscirà il video del primo singolo ufficiale "Scordarmi chi ero". Nell'album del rapper Killa vanta la collaborazione di artisti come J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin, alcuni dei quali provengono da mondi diversi da quelli del rapper, ma che dimostra la voglia di aprirsi e sperimentare. Ieri sera prima del match tra Milan e Udinese ha dato un'anticipazione di un altro brano tratto da "Mercurio", ovvero "MB45", canzone dedicata all'amico Balotelli di cui ha detto: "È una persona che si fa fatica a capire, ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con la sua esuberanza, è come se avesse sempre un senso di rivalsa nei confronti degli altri"

Oggi, intanto a partire dalle 15, quindi mezz'ora prima dell'uscita ufficiale del singolo, Emis Killa terrà una chat in diretta sul suo canale Youtube ufficiale in cui presenterà ai fan l'album.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views