Eminem ritorna con la moglie
Eminem si è esibito durante la cerimonia dei Grammy Awards lo scorso 31 gennaio in compagnia di altri suoi colleghi Drake, Lil Wayne e Travis Barker nei brani “Drop The World” e “Forever”.
Il nuovo album di Eminem, che dovrebbe chiamarsi “Relapse 2”, uscirà entro la fine di quest’anno e in questi giorni il rapper ha portato l’attenzione su di lui riguardo al suo presunto riavvicinamento alla sua ex moglie.
Il sito più famoso al mondo per i suoi numerosi gossip, Periz Hilton, in questi giorni riporta la notizia della gravidanza dell’ex moglie di Eminem, Kim (Kimberley Anne Scott) e proprio per questo motivo i due ex coniugi si sono rimessi insieme già da qualche mese.
I due hanno già una figlia di nome Hailie Jade di 14 anni e sembra che Kim aspetti un maschio questa volta. La relazione tra Eminem e Kim è nota per i numerosissimi tira e molla.
Infatti, si conoscono dal 1989 e nel 1999 si sposarono per poi divorziare nel 2001. Nel 2006, invece, si sposarono per la seconda volta e dopo soli tre mesi i due si lasciarono di nuovo.
Questo sarebbe il terzo ricongiungimento tra i due, e chissà se questa volta durerà più di qualche mese.
Antonella Pitaniello