Eminem e Kim non sono tornati insieme
Era stata data qualche giorno fa la notizia del ritrovato amore tra Eminem e Kim Mathers, l'ex moglie dalla quale il rapper bianco di Detroit aveva avuto una figlia qualche anno fa. Addirittura si parlava di una nuova gravidanza per la Mathers che secondo quelle voci aspettava un altro bambino proprio dall'ex marito.
Il rumour era partito originariamente da Star Magazine e si era diffuso sul web e sulle riviste scandalistiche alla velocità della luce…e altrettanto rapidamente ecco che è arrivata anche la smentita da parte dei diretti interessati.
Eminem, infatti, avrebbe incaricato Dennis Dennehy, suo portavoce, di negare il tutto dal momento che tra il rapper e l'ex moglie non era affatto nata una nuova storia d'amore e che Eminem non aspetta nessun altro figlio dalla Mathers.
I due ultimamente avevano deciso di riappacificarsi e cercare di comportarsi civilmente l'uno nei confronti dell'altra soprattutto per il bene della loro figlia Hailie, ora quattordicenne. Questo clima di ritrovata amicizia fa sicuramente comodo anche al rapper di Detroit dal momento che la moglie stessa lo aveva trascinato in tribunale per diffamazione dopo aver sentito la canzone Kim scritta su di lei proprio dall'ex marito. Stando alla Mathers, vedere Eminem esibirsi proprio in quella canzone l'avrebbe portata quasi al suicidio.
Intanto chissà se Eminem accetterà di lavorare con i famigerati Jedwards, il duo di gemelli irlandesi uscito dall'X-Factor britannico, che dopo
la collaborazione con Vanilla Ice per il loro primo singolo Under Pressure, aspirerebbero a collaborare con altri nomi illustri dell'hip-hop, Eminem incluso.