9 Giugno 2015
13:07

Elton John si infuria con una hostess: “Non sei Hitler”, poi si scusa e l’abbraccia

Nel corso di un concerto tenutosi a Gloucester, Elton John si è infuriato con alcuni membri dello staff che stavano invitando i giovani presenti a non dimenarsi troppo. Il cantante si è scagliato in particolar modo verso una donna, paragonandola a Hitler. L’hostess è scoppiata a piangere, così il baronetto si è subito scusato.
A cura di D.S.

Anche il baronetto perde le staffe. Elton John è stato il protagonista di una sfuriata avvenuta durante un concerto. L'artista si stava esibendo a Gloucester, quando ha iniziato ad attaccare verbalmente gli assistenti presenti all'evento. Un gruppetto di persone appartenenti allo staff, stava tentando di mantenere la sicurezza. Secondo quanto si evince dalle sue parole, sarebbe stato infastidito dal fatto che stessero invitando alcuni giovani tra il pubblico a non dimenarsi troppo. Così, il cantante si è scagliato contro di loro, finendo poi con il concentrarsi su una donna in particolare. Le sue parole, raccolte dal Telegraph, sono state:

"Sono venuto qui per suonare la mia musica, ora voi tutti steward laggiù, soprattutto la donna con la coda di cavallo, potreste prendervi meno fott*tamente sul serio? Queste persone sono venute per ascoltare la mia musica e se vogliono alzare le mani in aria, lasciateglielo fare! Non siamo in Cina, quindi fuori dalle p*lle! Indossi una c*zzo di uniforme e pensi di essere Hitler, ma non lo sei! Potete andare fuori dai c*glioni. Dico davvero. Non abbiate alcune compassione per lei, questo è un concerto, ok?"

Dopo la sfuriata, ha cantato un altro brano. La ragazza in questione, però, messa in grande imbarazzo dal rimprovero ricevuto davanti a tantissime persone, è scoppiata a piangere. Così, il cuore di Elton John si è intenerito e le ha subito chiesto scusa. Ha fatto salire la donna sul palco e l'ha stretta forte a sé. Si è scusato per le parole dette e ha spiegato di essersi sentito frustrato. L'hostess, in fondo, stava solo facendo il suo lavoro.

 
Il significato e la traduzione di After All, la riscoperta dell'amore per Elton John
Il significato e la traduzione di After All, la riscoperta dell'amore per Elton John
Julio Iglesias, Elton John e Shakira tra i nomi coinvolti nell'inchiesta Pandora Papers
Julio Iglesias, Elton John e Shakira tra i nomi coinvolti nell'inchiesta Pandora Papers
Ed Sheeran ed Elton John cantano insieme Merry Christmas, il video è ispirato a Love Actually
Ed Sheeran ed Elton John cantano insieme Merry Christmas, il video è ispirato a Love Actually
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni