video suggerito
video suggerito

Elton John è diventato papà!

Il cantante britannico, insieme al compagno David Furnish, l’anno scorso aveva provato ad adottare un bambino ucraino affetto da Aids, ma è stato frenato dai regolamenti governativi.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
elton_john_david_furnish

Sir Elton John è diventato padre. Suo figlio, Zachary Jackson Levon Furnish-John, è nato il giorno di Natale. "Siamo sopraffatti dalla felicità e gioia in questo momento molto speciale", ha detto il cantante 63enne insieme al suo partner di lunga data, David Furnish, in una dichiarazione. "Zachary è sano e sta molto bene, e noi siamo due genitori molto orgogliosi e felici".

Il bambino è nato in California tramite una madre surrogata, secondo Fran Curtis, rappresentante della coppia. Curtis ha detto che non avrebbe discusso i dettagli degli accordi di maternità surrogata. Il bambino pesa 3,2 kg ed è alto circa 55 cm.

John  e il regista canadese Furnish, 48 anni, sono insieme dai primi anni 1990. Hanno formalizzato il loro rapporto con unione civile nel 2005, e lo scorso anno hanno cercato di adottare un orfano che aveva contratto il virus HIV lo scorso anno, ma i loro tentativi sono stati vanificati dai regolamenti governativi.

Il secondo nome del figlio di Zachary è "Levon" e non può che essere riferito alla canzone del 1971 di Elton John – che ha parlato dei suoi problemi di droga recentemente – i cui testi sono stati scritti dal suo collaboratore storico  Bernie Taupin ed ispirati dal batterista e cantante Levon Helm.

Parlando a gennaio il cantante britannico ha dichiarato: "David e io abbiamo sempre parlato di adozione, luiha sempre voluto adottare un bambino e io ho sempre detto ‘no' perché ho 62 anni e penso che a causa dei tour e la vita che faccio, forse non sarebbe giusto per il bambino." Ma John ha cambiato idea dopo che i loro "cuori sono stati rapiti" dal bambino che volevano adottare in Ucraina, pur sapendo di non averne il permesso.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views