Elton John a Las Vegas per tre anni di concerti (VIDEO)
Elton John torna al Caesars Palace
Altri tre anni di concerti per il baronetto del pop e il suo Million Dollar Piano
Dopo Céline Dion e Rod Stewart, il Caesars Palace di Las Vegas si prepara ad accogliere un'altra delle sue vecchie conoscenze nonchè uno dei pilastri fondamentali della musica pop: Elton John.
Il baronetto del pop aveva deliziato i fan nella sontuosa cornice del Colosseum del Caesars Palace per cinque anni con il suo show dal titolo Red Piano, uno spettacolo ricco di musica e di scenografie mozzafiato. Il ritorno di Elton John a Las Vegas, però, sembra essere segnato da una maggiore sobrietà, per quanto possa essere sobrio un pianoforte dal valore di un milione di dollari.
The Million Dollar Piano, infatti, è il titolo del nuovo show di Elton John in quel di Las Vegas: il protagonista dello spettacolo oltre al baronetto del pop sarà proprio il pianoforte della star. Uno strumento talmente importante da avere addirittura un nome, Blossom, e da essere dotato di uno schermo sul quale vengono proiettate alcune delle immagini più importanti della carriera di Elton John.
Lo spettacolo sarà ospitato nella prestigiosa cornice del Caesars Palace per i prossimi tre anni e a giudicare dal successo della prima che si è tenuta mercoledì scorso sembra proprio che i fan del baronetto non rimarranno affatto delusi.