Elisa: il 6 giugno ospite del Buon Varietà di Fiorello
Fiorello è tornato a teatro il 9 maggio scorso, con Buon Varietà, uno spettacolo all’insegna del tutto esaurito, che per quattro lunedì ha regalato al pubblico del Sistina di Roma divertimento, musica e l’arte di intrattenere tipica dello showman siciliano.
Una innovazione tipica di questo show è stata la messa in onda, in diretta, su Radio Uno, alle 21:00; la stessa emittente Rai, inoltre, ogni martedì mattina – a partire dalle 8:30 – ha trasmesso i momenti clou della serata. Un vero e proprio esperimento, quindi, che ha mescolato il teatro alla radio, coinvolgendo gli spettatori in sala e gli ascoltatori da casa.
Sul palco dello storico teatro della Capitale, il padrone di casa ha ospitato di volta in volta personaggi dello
spettacolo, dello sport e della musica e lo farà ancora negli ultimi due appuntamenti di domani, 6 giugno, e di lunedì prossimo, 13 giugno. La scorsa settimana, sul palco del Sistina è salito Jovanotti, che insieme a Fiorello ha cantato Il candidato intelligente – parodia de La canzone intelligente di Cochi e Renato, così ribattezzata in occasione del ballottaggio a Milano e della vittoria di Pisapia.
Domani, accanto a Fiorello ci sarà un’altra voce amatissima, quella di Elisa: reduce dal trionfale Ivy Tour 2011 e dalla premiazione ai recenti Wind Music Awards – disco di platino per l’album Ivy –, l’artista si esibirà con lo showman in una performance tutta da scoprire. Nel penultimo appuntamento del Buon Varietà non mancheranno poi le sorprese e il coinvolgimento degli spettatori dalla platea, per momenti inediti di puro divertimento.