video suggerito
video suggerito

Elisa: il 6 giugno ospite del Buon Varietà di Fiorello

Nel penultimo appuntamento del suo spettacolo al Sistina di Roma, lo showman regalerà al pubblico un’esibizione inedita con la brava artista.
A cura di Paola Ciaramella
15 CONDIVISIONI
elisa

Fiorello è tornato a teatro il 9 maggio scorso, con Buon Varietà, uno spettacolo all’insegna del tutto esaurito, che per quattro lunedì ha regalato al pubblico del Sistina di Roma divertimento, musica e l’arte di intrattenere tipica dello showman siciliano.

Una innovazione tipica di questo show è stata la messa in onda, in diretta, su Radio Uno, alle 21:00; la stessa emittente Rai, inoltre, ogni martedì mattina – a partire dalle 8:30 – ha trasmesso i momenti clou della serata. Un vero e proprio esperimento, quindi, che ha mescolato il teatro alla radio, coinvolgendo gli spettatori in sala e gli ascoltatori da casa.

Sul palco dello storico teatro della Capitale, il padrone di casa ha ospitato di volta in volta personaggi dello

fiorello

spettacolo, dello sport e della musica e lo farà ancora negli ultimi due appuntamenti di domani, 6 giugno, e di lunedì prossimo, 13 giugno. La scorsa settimana, sul palco del Sistina è salito Jovanotti, che insieme a Fiorello ha cantato Il candidato intelligente – parodia de La canzone intelligente di Cochi e Renato, così ribattezzata in occasione del ballottaggio a Milano e della vittoria di Pisapia.

Domani, accanto a Fiorello ci sarà un’altra voce amatissima, quella di Elisa: reduce dal trionfale Ivy Tour 2011 e dalla premiazione ai recenti Wind Music Awards – disco di platino per l’album Ivy –, l’artista si esibirà con lo showman in una performance tutta da scoprire. Nel penultimo appuntamento del Buon Varietà non mancheranno poi le sorprese e il coinvolgimento degli spettatori dalla platea, per momenti inediti di puro divertimento.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views