0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa e l’Heart Tour

Parte il tour di Elisa che dopo due anni di assenza si ritrova sui palchi delle maggiori città italiane.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Dopo due anni di assenza ritorna sul palco la cantante Elisa con il suo “Heart Tour”. La cantante durante questi due anni di assenza ha lavorato sul suo nuovo album “Heart” ed ha avuto una bellissima bambina, Emma Cecile.

Le prime tappe dell’Heart Tour sono già sold out e in occasione del suo nuovo tour la cantante si è raccontata durante un’intervista rilasciata al TgCom. Elisa ha dichiarato che per questo tour ha deciso di fare qualcosa di “forte” poiché le canzoni del suo nuovo album sono molto più movimentate: Era arrivato il momento giusto proprio perché l'ultimo album "Heart" aveva canzoni più movimentate. Ballo con le mie coriste e torno così un po' bambina, come quando andavo con mia madre ai concorsi di moda dei parrucchieri, salivo sul tavolo e mi scatenavo imitando Michael Jackson e Liza Minnelli, ha raccontato Elisa, che porta in tour la sua bambina Emma Cecile.

E proprio ad Emma Cecile è dedicata la cover di uno dei pezzi in scaletta “Pour que l’Amour me Quitte” che Elisa cantata sempre come ninna nanna alla sua bambina. Il tour, inoltre, è ricco di ospiti, infatti, la cantante è riuscita a coinvolgere Fiorello e Paola Cortellesi: Sono due amici ma anche due cantanti eccezionali. Fiore appare per una breve gag, Paola invece ha una voce soul-blues pazzesca e con lei canto la cover dei Tear for Tears "Mad World", ha dichiarato la cantante.

Il prossimo giugno uscirà il dvd del concerto “Amiche per l’Abruzzo”, che Elisa e molte altre donne della musica italiana hanno registrato per raccogliere fondi per la popolazione dell’Abruzzo dopo il terremoto del 2009: Sono molto orgogliosa e spero che le vendite del dvd possano incrementare il denaro per la beneficenza in Abruzzo, dice Elisa.

Antonella Pitaniello

elisa
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views