43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elio presenta l’Album Biango e molla X Factor: “Non mi serve”

Elio si concentra sul suo gruppo e snobba X Factor: “Ho un lavoro che è tutto, meno che stabile e magari nessuno sentire parlare più degli Elio e Le Storie Tese, ma adesso di tv e X Factor non ne ho bisogno”.
43 CONDIVISIONI
Immagine

C'è tanta indecisione intorno alla prossima edizione di X Factor, visto che dopo la mancata riconferma di Arisa, l'addio di Morgan, anche Elio potrebbe lasciare il posto di giudice al talent show. Il sasso nello stagno è stato gettato in occasione della conferenza stampa di presentazione de L'album biango, la nuova fatica discografica degli Elio e Le Storie Tese, visto che il carismatico artista non ha voluto né smentire, né confermare il rumors. E' però riuscito a prendere posizione sul talent che, nel corso degli anni, ha cominciato a diventare troppo prevedibile:

Loro pensano che io sia la persona giusta per il ruolo di giudice, visto che me lo hanno chiesto di nuovo. E' diventato un po' inflazionato il genere del talent show, però. Mi rendo conto di avere un lavoro tutto, meno che stabile e magari fra un anno nessuno vorrà sentir più parlare degli Elio e Le storie tese. Ma fortunatamente per il momento la tv, e quindi di conseguenza anche X Factor, non mi serve.

Mika, Ventura, D'Alessio, Fedez? Il nuovo roster di giudici per X Factor 7 potrebbe essere composto proprio da loro. C'è l'ufficialità su Mika, così come la riconferma di Simona Ventura, mentre circola da tempo la possibile presenza a sorpresa di Gigi D'Alessio, dopo l'indizio che Anna Tatangelo ha lasciato a Quelli che. L'ultimo papabile nome è quello di Fedez, campione in classifica con il suo ultimo disco Sig.Brainwash.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views