Nell'arena del tormentone estivo scendono anche Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri a rendere la "competizione" ancora più serrata. Le due cantanti, infatti, hanno alle proprie spalle svariate hit estive e proprio nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha confermato che il prossimo 29 giugno uscirà "La Isla": "Oh hiiii biccisss!Era tutto vero ve l avevo promesso il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreri carichiiiii?!" è il messaggio lanciato da Elettra Lamborghini che in un video ha anche presentato Giusy Ferreri, che a sua volta ha pubblicato un video a specchio in cui dice: "Avete capito bene. Sta arrivando il mio nuovo singolo, realizzato insieme a un’amica straordinaria, @elettramiuralamborghini ! Il 29 giugno preparatevi a partire per LA ISLA!".

La prima collaborazione tra le due cantanti

Giusy Ferreri, per l'occasione, ha cancellato tutte le sue foto su Instagram, lasciando solo il video di presentazione del nuovo video. Per quel poco che si è sentito, il pezzo gioca, chiaramente, sulle sonorità care soprattutto alla cantata e di "Pem pem", quindi molto latineggianti, con i tag iniziali delle due cantanti, con quello riconoscibilissimo, ormai, di Elettra Lamborghini, che l'ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo. E proprio il palco dell'Ariston è stato quello che ha permesso alla cantante di arrivare anche a un pubblico più generalista e uscire dai social e dal percorso del web e dei social.

Lamborghini e Ferreri donne da tormentone

La scelta di tentare il colpaccio con Giusy Ferreri è quasi automatico, leggendo quello che è successo negli ultimi anni e colmando i pezzi mancanti del puzzle delle hit estive. Quest'amnno, infatti, sono tornati i Boomdabash con Alessandra Amoroso con "Karaoke", Takagi e Ketra hanno scelto Elodie, per presentare la loro "Ciclone", da poco sono uscite Baby K e Chiara Ferragni che hanno presentato la loro "Non mi basta più". Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, assieme, possono vantare centinaia di milioni di stream e visualizzazioni, con la prima che ha nel curriculum canzoni come "Roma Bangkok", "Amore e Capoeira", "JAMBO" e "Partiti adesso" e Elettra Lamborghini che ha "Pem Pem", "Musica (e il resto scompare)", "Mala" oltre alla collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta in "Lamborghini", appunto.