Elettra Lamborghini consiglia l’uso della mascherina twerkando sulla Macarena
Elettra Lamborghini nelle ultime ore è a Lucca per la presentazione del primo fumetto che la vede protagonista nei panni di una eroina. Durante la sua permanenza nel palazzo ducale di Lucca, la cantante e showgirl ha improvvisato un balletto sulle note di "Macarena", con la partecipazione di un manichino coperto con la mascherina. Lamborghini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il balletto con la didascalia: "Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA, se ti metti una bella mascherina é cosa buena. #fuckcovid19".
Il balletto con mascherina
Nelle ultime ore, Elettra Lamborghini è diventata anche la protagonista di un fumetto presentato a Lucca. La cantante e showgirl, assente dalle scene musicali negli ultimi mesi a causa del suo matrimonio con Afrojack, è impegnata nella promozione del suo fumetto: "Elettra Lamborghini e la dea del ritmo". La presentazione, avvenuta nel palazzo ducale di Lucca, è stato anticipato da un lungo backstage di balletti, testimoniato dalle storie Instagram della cantante. Tra i tanti pubblicati nelle storie, uno in particolare è stato scelto per apparire nei post di Lamborghini. In un video postato su Instagram, appare la cantante twerkare sulle note di "Macarena" con un manichino , con lo stesso con la bocca coperta dalla mascherina. Il messaggio di protezione individuale si ripete anche nella descrizione ironica del post Instagram: "Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA, se ti metti una bella mascherina é cosa buena. #fuckcovid19".
Il fumetto di Elettra Lamborghini
La cantante ha presentato nelle scorse ore al Lucca Changes, ex Lucca Comics, il suo primo libro ufficiale, un fumetto che racconta le avventure della cantante: "Elettra Lamborghini e la Dea del ritmo". La graphic novel vede protagonista la cantante, colpevole di aver sconsacrato la santa dea del ritmo, in un universo parallelo pieno di incredibili sfortune e mille ostacoli da superare. Elettra Lamborghini ha commentato l'uscita del suo libro: "Sono contentissima di questo libro, sto sorridendo anche se non si vede sotto la mascherina".