video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini annulla due incontri con i fan a causa del Coronavirus

Elettra Lamborghini annulla due date di incontri con i fan, previste in questi giorni in alcune città italiane. Il motivo per cui lo staff della cantante ha comunicato questa decisione, risiede nella necessità di attuare delle misure precauzionali in seguito agli ultimi aggiornamenti sul Coranavirus.
A cura di Ilaria Costabile
1.066 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus è ormai dilagata, dopo l'annuncio dei contagi verificatisi al Nord Italia, sono state avviate delle misure precauzionali per poter arginare la diffusione del virus. Tra i consigli diffusi c'è quello di non frequentare luoghi particolarmente affollati, motivo per cui anche alcuni concerti sono già stati annullati. A prendere che abbraccia queste indicazioni è stata anche Elettra Lamborghini che, come fa sapere il suo staff, ha annullato due appuntamenti in store.

Gli incontri annullati

Sono i membri dello staff della cantante che hanno comunicato sui social questa notizia che è sopraggiunta dopo gli ultimi aggiornamenti che riguardano il Covid-19, ed interessano al momento le regioni di Lombardia e Veneto. Gli incontri organizzati dalla cantante erano a Biella e a Genova, ed entrambi sono stati annullati. Nella nota diffusa sui social network, ecco cosa scrivono:

Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana.

Le prossime tappe degli incontri con i fan

Ovviamente la motivazione che ha spinto ad annullare questi incontri risiede nella necessità di salvaguardare la salute di tutti coloro che avrebbero presenziato agli incontri, evitando quindi di creare delle situazioni di sovraffollamento, che possano favorire la possibilità di un eventuale contagio. Non è ancora noto se le prossime tappe concordate, saranno annullate o meno. Per il momento il tour negli store dovrebbe continuare in altre città italiane, infatti sono previsti (previa cancellazione) incontri a Lucca, Firenze, Mestre, Palermo, Modica, Rovigo.

1.066 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views