Solitamente scanzonata, Elettra Lamborghini ha voluto lanciare un forte appello ai propri fan. La cantante, infatti, tra le protagoniste dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone "Musica (e il resto scompare)", ha scritto un appello ai fan, postandolo nelle sue storie, tra la costruzione di alcuni giochi e una battuta col futuro marito Afrojack. Solitamente, infatti, la cantante usa i social senza filtri, postando quello che le passa per la testa, spesso piccoli accadimenti quotidiani, chiacchierate con i fan, cose molto leggere, ma in queste settimane più volte è intervenuta per chiedere ai fan di non prendere sottogamba la pandemia.

L'appello di Elettra Lamborghini ai fan

Lo ha rifatto scrivendo: "Ho molti amici che dicono che altri loro amici di Milano escono... dovete stare a casa… lo capite?! Anche se state bene e se pensate di non avere il coronavirus non vuol dire niente! Stiamo continuando a salire con le persone infette… perché?! Perché pensavate che vedendo calare le statistiche delle persone infette fosse già passato tutto?". L'appello della cantante arriva anche perché, spiega, ha alcune persone a lei care che sono state colpite dal Covid-19 e che sono anche morte.

La cantante sul pericolo Covid-19

La cantante, infatti, ha scritto anche: "Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo. Gli amici non possono andare a casa di altri amici chiaro? Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso…". Pochi mesi fa Elettra Lamborghini è stata una delle protagoniste sul palco dell'Ariston, dove per la prima volta ha partecipato alla gara sanremese, con un brano, "Musica (e il resto scompare" che pur essendosi classificato nelle posizioni basse, ha comunque conquistato le classifiche streaming e non solo, diventando il secondo video sanremese più visto nei primi due mesi.