video suggerito
video suggerito

Ed Sheeran interrompe due volte il concerto a Cardiff: “Scusate, ma devo fare pipì”

Inconveniente sul palco di Cardiff per Ed Sheeran, costretto a interrompere due volte il suo concerto per ragioni fisiologiche. “Scusate ma devo fare pipì” ha spiegato l’artista al pubblico presente, fan numerosi accorsi da ogni parte del mondo pur di poterlo vedere esibirsi dal vivo. Si conferma per l’artista un periodo ricco di successi, con i sold out da 90 mila spettatori ottenuti nelle tre date a Wembley.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ed Sheeran è stato costretto a interrompere per due volte il concerto a Cardiff del 23 giugno 2018 a causa di impellenti esigenze fisiologiche. “Scusate ma devo andare in bagno” ha esclamato l’artista mezzo imbarazzato per spiegare le improvvise, e brevissime, pause. L’artista inglese si stava esibendo all’interno del Principality Stadium di Cardiff, in Galles. È reduce da un periodo di straordinari successi, con i tre sold out da 90 mila spettatori realizzati a Wembley solo una settimana fa.

L’imbarazzo del cantautore britannico

Sheeran è parso imbarazzato dal dover spiegare ai fan presenti le ragioni delle sue frequenti pause. Si è fermato la prima volta dopo avere cantato “Galway Girl” e rientrato sul palco ha spiegato: “Faccio concerti da quando ho 14 anni, e non mi è mai successo prima d'ora. Specie davanti a sessantamila persone”. La seconda interruzione è arrivata tre canzoni dopo, mentre si esibiva sulle note del successo “Photograph”. I 60 mila spettatori sono rimasti in paziente attesa di vederlo tornare sul palco con Sheeran che, dopo la seconda interruzione, è riuscito a portare a termine il concerto senza altri imprevisti.

Enorme affluenza a Cardiff per il concerto di Sheeran

È stata enorme l’affluenza di fan che si è reso necessario gestire a Cardiff in attesa del concerto del cantautore britannico. I fan che si sono messi in viaggio già a partire dalla notte precedente sono stati invitati ad avviarsi nella notte per evitare il rischio di non poter presenziare all’evento. Il concerto di sabato chiude la tappa britannica del tour di Sheeran che continuerà a esibirsi in Europa nel corso delle prossime tappe. Giovedì prossimo sarà atteso ad Amsterdam. L’artista viene da un record: è riuscito a fare sold out a Wembley per tre date consecutive, alle quali hanno partecipato 90 mila fan a serata.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views