8 CONDIVISIONI

Ed Sheeran fa felice Jess, fan 20enne malata di leucemia (VIDEO)

Ed Sheeran fa visita ad una sua fan malata di leucemia in occasione del suo 20esimo compleanno.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ed Sheeran fa visita ad una sua fan malata di leucemia in occasione del suo 20esimo compleanno. Si chiama Jess Wright e vive ad Auckland in Nuova Zelanda. Il male le è stato diagnosticato appena due settimane dopo l'acquisto del biglietto per il concerto in terra neozelandese della popstar britannica. Così non potendo far parte dello spettacolo, gli amici di Jess hanno cercato di mettersi in contatto con lo staff della popstar, che si è presentata a sorpresa nel reparto dell'ospedale dove Jess è ricoverata.

Il cantante è noto per le sue molteplici attività filantropiche. Il 22 maggio 2012 ha tenuto un concerto a Bristol dove ha raccolto 40mila sterline per un ente di beneficenza che si rivolge alle prostitute. Disse:

È importante mostrare comprensione per queste persone e sostenerle. Sono persone reali con emozioni reali e meritano la stessa carità come chiunque altro. C'è molta beneficenza più popolare che ottiene un sacco di attenzione. E certi argomenti come questi sono spesso messi in secondo piano e la gente non dà loro l'attenzione che meritano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views