Ed Sheeran canta per una fan pochi minuti prima della sua morte
Il cantautore irlandese Ed Sheeran ha esaudito l'ultimo desiderio prima di morire di una sua fan, la quindicenne Triona Priestley che sognava di poter cantare insieme al suo mito, ma lo ha fatto soltanto pochi minuti prima che la giovane chiudesse gli occhi per sempre. Un particolare agghiacciante ma che allo stesso tempo è pieno di amore. Ed Sheeran aveva saputo che Triona era affetta da tempo di fibrosi cistica tramite le sue lettere e quelle dei suoi amici, ma non era ancora riuscito ad incontrarla e allora era prevista per ieri la telefonata personale di Ed alla piccola, alla quale ha dedicato "Little Bird" al telefono, ma lo stesso cantautore non sapeva che quelli sarebbero stati gli ultimi istanti di vita di Triona Priestley.
Lucy Hanlon, una delle sue amiche, ha scritto così su Facebook:
Il manager di Ed ci aveva riferito che la telefonata a Triona sarebbe arrivata oggi, così è stato. Lui ha cantato per lei "Little Bird" e si è preso i suoi ultimi respiri. È con grande tristezza che devo condividere con voi tutti oggi la notizia, il nostro bellissimo angelo non c'è più. Triona ci ha lasciato mentre ascoltava il suo idolo, circondato da tutte le persone che l'amavano.
C'è stata una massiva diffusione su twitter con l'hashtag #SongForTri, con i suoi amici che hanno contattato online Ed Sheeran per rivelarle del suo ultimo desiderio. Per fortuna il cantautore ex di Selena Gomez è riuscito a cantare la canzone preferita di Triona in tempo, lasciandole un'ultima grande gioia nel suo cuore.