Ed Sheeran cancella i primi concerti del tour asiatico: “In forse altri concerti”
Ed Sheeran annuncia la cancellazione di alcuni concerti previsti nei prossimi giorni, spiegando ai fan che in base ai progressi nella guarigione delle sue braccia, deciderà su quelli successivi. Per adesso i fan asiatici che speravano di poterlo vedere live a Taipei, Osaka, Seul, Tokyo e Hong Kong dovranno rassegnarsi e attendere quando i live saranno recuperati. Il cantante inglese, una delle star mondiali del pop, nei giorni scorsi aveva annunciato, con una foto che riprendeva il braccio rotto e fasciato, che si era fatto male a seguito di un incidente in bicicletta, spiegando proprio che non avrebbe saputo se questo avrebbe influenzato la sua capacità di esibirsi.
Fratture a polsi e gomito
Il cantante si è fratturato il polso destro e il gomito sinistro a causa dell'incidente, come hanno confermato i nuovi esami a cui si è sottoposto e che gli impediranno, quindi, di esibirsi nelle prossime date: "Una visita dei miei medici ha confermato le fratture al mio polso destro e al gomito sinistro che mi impedirà di esibirmi in concerto nell'immediato futuro. Purtroppo, questo significa che i prossimi spettacoli non potranno proseguire secondo i programmi prestabiliti: Taipei, Osaka, Seul, Tokyo e Hong Kong".
Prossimi concerti a rischio
Saranno gli altri accertamenti che eseguirà nei prossimi giorni a confermare se potrà continuare o sarà costretto a fermarsi ancora e a rinviare altre date: "Dovremmo vedere in che modo la guarigione proseguirà prima di decidere riguardo ai prossimi concerti. Per favore attenzione a questa pagina per maggiori dettagli. PS non è stato Ed a digitare questo messaggio dal momento che ha entrambe le braccia bendate e bloccate".
Il prossimo concerto a Manila
Se tutto andrà come deve andare comunque, il cantante tornerà in pista molto presto. Dopo queste date, infatti, il sito ufficiale dà disponibilità all'acquisto di biglietti per il concerto del prossimo 7 novembre al Mall Of Asia Concert Grounds di Manila, nelle Filippine.