18 Ottobre 2017
16:13

Ed Sheeran cancella i primi concerti del tour asiatico: “In forse altri concerti”

Ed Sheeran ha annunciato la cancellazione di alcune date del suo tour asiatico, spiegando che dopo ulteriori accertamenti potrebbero essere rinviato altre date.
A cura di Redazione Music

Ed Sheeran annuncia la cancellazione di alcuni concerti previsti nei prossimi giorni, spiegando ai fan che in base ai progressi nella guarigione delle sue braccia, deciderà su quelli successivi. Per adesso i fan asiatici che speravano di poterlo vedere live a Taipei, Osaka, Seul, Tokyo e Hong Kong dovranno rassegnarsi e attendere quando i live saranno recuperati. Il cantante inglese, una delle star mondiali del pop, nei giorni scorsi aveva annunciato, con una foto che riprendeva il braccio rotto e fasciato, che si era fatto male a seguito di un incidente in bicicletta, spiegando proprio che non avrebbe saputo se questo avrebbe influenzato la sua capacità di esibirsi.

Fratture a polsi e gomito

Il cantante si è fratturato il polso destro e il gomito sinistro a causa dell'incidente, come hanno confermato i nuovi esami a cui si è sottoposto e che gli impediranno, quindi, di esibirsi nelle prossime date: "Una visita dei miei medici ha confermato le fratture al mio polso destro e al gomito sinistro che mi impedirà di esibirmi in concerto nell'immediato futuro. Purtroppo, questo significa che i prossimi spettacoli non potranno proseguire secondo i programmi prestabiliti: Taipei, Osaka, Seul, Tokyo e Hong Kong".

Prossimi concerti a rischio

Saranno gli altri accertamenti che eseguirà nei prossimi giorni a confermare se potrà continuare o sarà costretto a fermarsi ancora e a rinviare altre date: "Dovremmo vedere in che modo la guarigione proseguirà prima di decidere riguardo ai prossimi concerti. Per favore attenzione a questa pagina per maggiori dettagli. PS non è stato Ed a digitare questo messaggio dal momento che ha entrambe le braccia bendate e bloccate".

Il prossimo concerto a Manila

Se tutto andrà come deve andare comunque, il cantante tornerà in pista molto presto. Dopo queste date, infatti, il sito ufficiale dà disponibilità all'acquisto di biglietti per il concerto del prossimo 7 novembre al Mall Of Asia Concert Grounds di Manila, nelle Filippine.

Problemi alle corde vocali, Mariah Carey cancella i primi concerti natalizi
Problemi alle corde vocali, Mariah Carey cancella i primi concerti natalizi
Marilyn Manson cancella nove concerti dopo l'incidente subito durante un concerto
Marilyn Manson cancella nove concerti dopo l'incidente subito durante un concerto
La scaletta del concerto dei Negramaro a Milano: le canzoni del tour 2022
La scaletta del concerto dei Negramaro a Milano: le canzoni del tour 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni