473 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ed Sheeran annuncia: “Mi fermo per 18 mesi”, vuole dedicarsi alla moglie Cherry Seaborn

Con il ‘Divide’ tour, Ed Sheeran ha girato il mondo per due anni e mezzo. L’ultima data si è tenuta a Ipswich. Al termine del concerto ha annunciato ai suoi fan l’intenzione di fermarsi per diciotto mesi: “Questo sarà il mio ultimo concerto. È un giorno commovente. È stato il più grande tour di tutti i tempi e siamo sopravvissuti”.
A cura di Daniela Seclì
473 CONDIVISIONI
Immagine

Ed Sheeran ha annunciato di volersi prendere una pausa lunga diciotto mesi dopo il ‘Divide‘ tour che lo ha portato a girare il mondo negli ultimi due anni e mezzo. L'annuncio è stato dato nel corso dell'ultima data che si è tenuta a Chantry Park a Ipswich. Secondo quanto riporta il Mirror, l'artista avrebbe spiegato di avvertire il desiderio di fermarsi per un po' per trascorrere più tempo con la moglie Cherry Seaborn, sposata nel 2018.

L'annuncio dell'artista

Ed Sheeran ha parlato a cuore aperto al suo pubblico nel corso dell'ultima data del ‘Divide' tour. Ha spiegato loro che dopo aver girato il mondo, sentiva il bisogno di tornare a casa: "Sono stato impegnato nel ‘Divide' tour per più di due anni e questo è l'ultimo giorno. C'è qualcosa di agrodolce in tutto ciò. Amo il fatto che stia finendo qui con voi a Ipswich. Questo sarà il mio ultimo concerto probabilmente per 18 mesi. Mi è stato detto che ho suonato e cantato per 9 milioni di persone in giro per il mondo. È il più grande tour che sia stato mai fatto. Oggi è stato un giorno commovente per molte persone nel backstage". Ed Sheeran ha paragonato il suo stato d'animo a quello che si prova quando si lascia una fidanzata con cui si è stati per tanti anni: "Può sembrare strano ma è stato un lungo tour".

I numeri del ‘Divide' tour

È lo stesso Ed Sheeran, alla fine dell'ultimo concerto, a pubblicare su Instagram i numeri del ‘Divide' tour. L'artista si è esibito davanti a 9 milioni di persone. È stato in tour per 893 giorni, ha visitato 46 nazioni e 175 città. Ha realizzato 260 concerti e ha viaggiato per 193265 miglia. Nei dati riportati rientrano anche eventi bizzarri come "2 braccia rotte, 3 matrimoni e 4 bebè". L'artista, quindi, ha ringraziato tutti:

"L'intero processo ha avuto inizio nel 2015 con la scrittura dell'album, registrato poi nel 2016. È così strano mettere fine a tutto e andare avanti. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto ‘Divide', tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare l'album, a promuoverlo, ai fan che lo hanno ascoltato e sono venuti ai concerti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Più di tutti, voglio ringraziare i fantastici membri del mio team, che hanno messo da parte le loro vite per due anni e mezzo per aiutarmi a realizzare i miei sogni. Grazie per il vostro duro lavoro e la vostra amicizia. ‘Divide' tour, 2017 – 2019. Ufficialmente il più grande tour di tutti i tempi. È così strano dirlo e siamo sopravvissuti!".

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views