Ecco le prime immagini di Mamma Mia! in mandarino (VIDEO)

Il pubblico di Shanghai ha potuto finalmente assistere alla prima rappresentazione di un musical occidentale in mandarino: si tratta della versione tradotta di Mamma Mia!, il musical ispirato ovviamente al mondo della musica degli ABBA.
Non che il popolo cinese non conoscesse questo musical, tuttaltro. Ma le produzioni precedentemente presentate in terra cinese erano tutte rigorosamente in lingua originale, esattamente come era accaduto per altri musical occidentali.
Questa volta, invece, per la gioia dei fan locali non solo l'intero musical è stato tradotto in lingua mandarina ma addirittura sono state inserite delle parti che riprendono le tradizioni cinesi e addirittura il dialetto di Shanghai.
E' stata proprio Shanghai, infatti, la prima città ad assistere alla rappresentazione e a giudicare dalle immagini che vi proponiamo nel video che trovate in questa pagina, sembra proprio che il pubblico abbia apprezzato la nuova versione.
I produttori, inoltre, hanno assicurato che non vi sarebbero stati episodi di intromissione o di censura da parte del governo cinese, il che sembra garantire uno svolgimento della trama fedele all'originale seppure con le introduzioni delle novità "locali".
Dopo il successo di Shanghai, il cast di Mamma Mia! in versione mandarina è ora pronto ad esibirsi anche in altre città della Cina a riprova di un passione del popolo cinese per questo tipo di show.