12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco i favoriti dei Grammy Awards

Domenica 26 si assegneranno i Grammy Awards, conosciuti anche come gli Oscar della musica. Gli scommettitori hanno dato alcuni dei loro favoriti: tra questi c’è la cantante neozelandese, ma anche il duo rap Macklemore & Ryan Lewis.
12 CONDIVISIONI
Lorde
Lorde

Mancano un paio di giorni all'assegnazione dei Grammy Awards, uno dei premi più prestigiosi dell'anno musicale, definiti, non a caso, gli "Oscar della musica". I Premi, infatti, saranno consegnati domenica 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles per quella che è la 56a edizione che prevede già dei live da non perdere, come quelli di Beyoncé e suo marito Jay Z, o la reunion dei due ex Beatles Ringo Star e Paul McCartney, senza contare le esibizioni attesissime di Metallica, Foo Fighters, Katy Perry e Daft Punk. Ma se i vincitori si scopriranno solo domenica, ovviamente il gioco dei pronostici è già partito (a questo link trovate tutti i nominati delle 82 categorie che saranno premiate) e si parte già con una sorpresa, se di sorpresa vogliamo parlare di quialcuno arrivato nella selezione finale da cui uscirà il vincitore. La Stanleybet, agenzia di scommesse, infatti, ha reso noti i propri favoriti per le 4 categorie principali, ovvero quelle di "Song of the year", "Album of the year", "Record of the year" e "Best New Artist".

In testa alla graduatoria c'è la giovane neozelandese Lorde che con la sua "Royals" comanda la categoria della canzone dell'anno, che ha conquistato tutti ed è inclusa nel suo esordio "Pure Heroine" dato a 1.95. Lorde è seguita da Macklemore & Ryan Lewis con "Same Love" data a 3.75, mentre al terzo posto (5.50) troviamo "Just Give me a reason" di Pink, mentre staccato quello che sarà il protagonista del Super Bowl Bruno Mars la cui "Locked out of heaven" è data a 6.00 con "Roar" a 10.00.

Per l'album dell'anno, invece, favorito "The Heist", esordio del duo rap Macklemore & Ryan Lewis data a 1.90, che precede un altro album di cui si è molto parlato nello scorso 2013, ovvero "Random Access Memories" del duo francese dei Daft Punk (3.75), mentre terza è Taylor Swift col suo "Red". Abbastanza staccato Kendrick Lamar il cui "Good kid, m.A.A.d." è dato a 7.00 mentre Sara Bareilles è data a 13.00.

L'appuntamento, insomma, per sapere tutti i  nomi dei vincitori è per domenica prossima. E voi, per chi tifate?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views