È morto Jordan Feldstein, manager dei Maroon 5 e fratello di Jonah Hill: aveva 40 anni
È morto il 22 dicembre scorso a Los Angeles Jordan Feldstein, manager dei Maroon 5. L’uomo, 40 anni, è deceduto in seguito a un arresto cardiaco. La notizia del decesso è stata confermata dal medico legale della contea di Los Angeles che ne ha decretato la morte. Feldstein era il fratello dell’attore Jonah Hill, nonché grande amico di Adam Levine.
Chi era Jordan Feldstein
Feldstein era il manager dei Maroon 5 ma, insieme alla società che aveva fondato, aveva seguito la carriera di numerosi altri artisti. Sua era l’agenzia Career Artist Management con sede a Beverly Hills. Risultano appartenere alla sua società star del calibro di Miguel, Elle King e Robin Thicke. La carriera nel mondo della musica è nata parallelamente a quella di Adam Levine, frontman dei Maroon 5 di cui era amico fin dall’infanzia. Sotto la sua guida, il gruppo ha ottenuto 3 Grammy Awards e, a oggi, conta più di 20 milioni di album venduti in tutto il mondo.
Il comunicato della famiglia
Feldstein aveva due figli ed è stato sposato due volte. Nel 2013 andò all’altare con Francesca Eastwood, la figlia di Clint Eastwood. Il matrimonio fu annullato. È stata la famiglia dell’uomo a redigere il comunicato stampa che ne ha confermato la morte. Su tutte, si fa spazio la richiesta di privacy affinché i familiari dell’uomo possano vivere da soli questo momento così difficile:
Purtroppo, la notte scorsa Jordan ha chiamato il 911 perché non riusciva a respirare. Quando i paramedici sono arrivati sul posto, si sono accorti dell’arresto cardiaco in atto. È morto poco dopo. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento tanto difficile e inaspettato. Nei prossimi giorni sarà annunciato il nome di un ente di beneficenza cui inviare donazioni commemorative in nome di Jordan invece che cibo e fiori.