6.186 CONDIVISIONI
5 Novembre 2022
21:11

È morto Aaron Carter: il cantante, fratello di Nick dei Backstreet Boys, aveva solo 34 anni

È morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, cantante e fratello di Nick dei Backstreet Boys. Aveva solo 34 anni.
A cura di Stefania Rocco
6.186 CONDIVISIONI

È morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, cantante e fratello di Nick dei Backstreet Boys. Aveva solo 34 anni. Il suo corpo senza vita sarebbe stato ritrovato nella vasca da bagno.Fonti appartenenti alle forze dell’ordine avrebbero  riferito a TMZ di avere ricevuto una chiamata intorno alle 11 di sabato 5 ottobre riferendo che un uomo sarebbe annegato in una vasca. Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della squadra omicidi che avrebbero poi riferito a TMZ si tratterebbe di una proceduta standard. Sul posto non sarebbero stati ritrovati segni di violenza.

La carriera di Aaron Carter

Aaron diventò famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 come cantante pop. Incise suo primo album quando aveva appena 9 anni.  Sue le hit  "I Want Candy" e "That's How I Beat Shaq" . Divenne uno dei volti di Nickelodeon dopo avere venduto quasi un milione di copie per il primo album, e circa 4 con il secondo. Aaron era noto anche perché fratello di Nick, cantante dei Backstreet Boys, una tra le boyband più famose di tutti i tempi.

Carter aveva avuto numerosi problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti. In più occasioni aveva palesato difficoltà di relazione legate alla salute mentale. Aveva provato ad affidarsi alla riabilitazione in più di una occasione per potersi disintossicare. Proprio di recente – a settembre, appena due mesi fa – aveva apertamente ammesso di essersi volontariamente ricoverato per superare la dipendenza da marijuana e cocaina e ottenere così la custodia del suo bambino. Pochi giorni fa, era stato fermato dalla polizia per guida in stato d'ebbrezza. Carter lascia il figlio Prince di appena 11 mesi, nato dalla relazione con la compagna Melanie Martin. I due si erano reciprocamente accusati di abusi. Le cause della morte di Carter non sono state ancora rese note.

6.186 CONDIVISIONI
Il video di Nick Carter abbracciato dai Backstreet Boys dopo la morte del fratello Aaron
Il video di Nick Carter abbracciato dai Backstreet Boys dopo la morte del fratello Aaron
11.604 di Spettacolo Fanpage
Dopo la morte di Aaron Carter i Backstreet Boys abbracciano Nick in lacrime durante il concerto
Dopo la morte di Aaron Carter i Backstreet Boys abbracciano Nick in lacrime durante il concerto
Morte Aaron Carter, Nick straziato:
Morte Aaron Carter, Nick straziato: "Colpa di dipendenza e malattia mentale, ti amo fratellino"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni