378 CONDIVISIONI
27 Novembre 2013
13:22

E’ morta Olivia, 16enne malata di tumore che ha commosso Katy Perry (VIDEO)

Muore la sedicenne che ha commosso il mondo, ha registrato in sala una versione del successo della cantante, che ha risposto incoraggiandola a ruggire fino alla fine.
A cura di A. P.
378 CONDIVISIONI

La storia di Olivia Wise aveva già commosso il mondo qualche settimana fa, quando la ragazza colpita da un tumore al cervello che i medici avevano definito incurabile, a settembre cantò in sala di registrazione, su una sedia a rotelle, una sua versione del successo di Katy Perry "Roar", meritandosi anche complimenti e incoraggiamenti della popstar di livello mondiale, che commossa le aveva inviato un video in cui la invitava a "ruggire" fino all'ultimo istante. Olivia è morta ieri, consapevole che non si sarebbe potuta salvare, per un funerale celebrato senza lacrime, così come era stato chiesto.

Sono stata molto colpita e tu sei stata grande. Il tuo video ha toccato tutti coloro che lo hanno visto

Le aveva detto questo Katy Perry nella clip inviata. Un'idea, quella dei genitori di Olivia, che aveva permesso di raccogliere fondi per la ricerca contro un male incurabile e avevano fatto sì che l'attenzione del mondo si voltasse verso la storia triste ma sensazionale di una ragazza che, solo adolescente, dimostrava di non avere alcuna paura della morte.

378 CONDIVISIONI
Katy Perry è la regina della giungla nel video di
Katy Perry è la regina della giungla nel video di "Roar"
Katy Perry e John Perry insieme nel video di ‘Who you love’
Katy Perry e John Perry insieme nel video di ‘Who you love’
Katy Perry agli VMA 2013
Katy Perry agli VMA 2013
4.294 di knowles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni