22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È Jovanotti a dominare la classifica davanti a Pezzali e Moreno

Jovanotti ancora in testa nella classifica di vendita di questa settimana davanti a Max Pezzali e Moreno. Unico cambiamento nella top 10 il rientro di Guè Pequeno che torna in nona posizione.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nulla di nuovo sul fronte della classifica italiana. Da un po' si alternano nelle prime posizioni i soliti tre cantanti che la fanno da padrone da qualche settimana. Jovanotti, infatti, mantiene la prima posizione, grazie ancora alla scia del fortunato Backup Tour e in previsione, immaginiamo, della serata che il 2 settembre lo vedrà protagonista assoluto su Rai 1. Imperterriti dietro di lui rimangono l'ex 883 Max Pezzali col suo "Max 20", mentre sul gradino più basso del podio c'è il rapper, vincitore dell'ultima edizione di Amici, Moreno con "Stecca".

A proposito di rapper, da segnalare che l'unico cambiamento importante è il rientro in top 10 di "Bravo ragazzo", l'album solista di Gué Pequeno dei Club Dogo, che guadagna tre posizioni stabilendosi in nona. Dietro Moreno, in quarta posizione c'è Emma, mentre in quinta Marco Mengoni, uscito oggi col nuiovo video "Non passerai". Sesto posto per il terzo rapper in classifica, ovvero Fedez, che resiste con "Sig. Brainwash". Primi stranieri, i Daft Punk di "Random Access Memories" che sono in ottava posizione, grazie al successo di "Get Lucky", singolo tormentone dell'estate, mentre chiude in decima Cesare Cremonini con "La Teoria dei Colori".

Nonostante l'uscita di "Applause" di Lady Gaga con conseguente apparizione ai VMA a mantenere la testa dei singoli è Avicii con "Wake me up" che relega LG in terza posizione, mentre nel giorno in cui avrebbe compiuto 55 anni Michael Jackson domina la classifica dei dvd con "This is it".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views