24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“E già mi sento in vacanza”, il nuovo singolo di Claudia Megrè è con Clementino

Claudia Megrè è fuori adesso con un nuovo singolo dal sapore pop-rock ma con un’importante firma rap, quella di Clementino. “E già mi sento in vacanza” è un brano fresco che sta già conquistando il web a suon di visualizzazioni.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Megrè è fuori adesso con un nuovo singolo dal sapore pop-rock ma con un'importante firma rap, quella di Clementino. È il video di "E già mi sento in vacanza", un brano fresco che sta già conquistando il web a suon di visualizzazioni. Il brano è un viaggio immaginario che porta una ventata di freschezza, aprendo al desiderio di vacanza e di libertà. Nel video, Clementino e Claudia Megrè viaggiano on the road, vento tra i capelli, verso un luogo universale, la vacanza come stato dell'anima.

Dopo il grande successo di "Tatuami", Claudia Megrè torna con una grande collaborazione, come quella con Clementino:

Collaborare con Clementino è stato un vero piacere ed una vera scoperta quando ci siamo incontrati in studio mi colpì che lui avesse un’ agendina colorata su cui scriveva in tempo reale le sue rime. Tracciava delle barre e poi ci ricamava le parole su. Così, semplice, con la penna su carta, nero su bianco senza telefonino o tecnologie all’ultimo grido. Fu un impatto positivo per me, dal momento che anche io da sempre scrivo su carta le mie canzoni.

Una collaborazione inedita, due linguaggi diversi che si uniscono.

Chi l’avrebbe mai detto che un rapper scrive rime come se fossero davvero poesie? Ha scritto le sue strofe incastrandole alla perfezione sul sound rock delle chitarre distorte. Figo! Da lì siamo entrati subito in sintonia sul pezzo e ci siamo divertiti tantissimo anche a girare il video. Abbiamo fatto un vero viaggio in questo macchinone rosso, da Roma ad Ostia ascoltando e cantando la canzone a palla, ridendo e fermandoci con tutti gli amici che erano con noi quel giorno a prendere da bere.

E le cinture?

Allacciate, perché la Cadillac porta delle fasce orizzontali che vanno dal fianco destro al fianco sinistro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views