5.058 CONDIVISIONI
4 Luglio 2013
17:12

Duncan James dei Blue è gay e presenta il fidanzato Scott

Duncan James, cantante dei Blue e idolo delle ragazzine di tutto il mondo, ha fatto coming out presnetando su Instagram il fidanzato Scott Ashley.
A cura di Stefania Rocco
5.058 CONDIVISIONI

Spezzando il cuore alle migliaia di fan adoranti che hanno custodito per anni il sogno di poterlo conoscere, Duncan James dei Blue ha fatto coming out. Il cantante della celebre boy band ha presentato il fidanzato Scott Ashley pubblicando insieme a lui una serie di foto su Instagram. Scott ha lavorato per mesi come suo personal trainer ed è proprio in palestra che tra loro è sbocciato l'amore. Senza imbarazzo alcuno (e perché mai dovrebbe?) Duncan ha voluto che le sue fan conoscessero l'uomo che gli ha finalmente rubato il cuore, dichiarando per la prima volta apertamente i suoi giusti sessuali. Le chiacchiere sul suo conto vanno però avanti dal lontano 2009 quando, nel corso di un'intervista rilasciata a News of the world, aveva dichiarato di essere bisessuale.

Con Scott che lo adora, il cantante ha fatto una scelta di vita piuttosto precisa che ha provocato lo sconcerto e il dispiacere di tutte le ex ragazzine degli anni '80, convinte di poterlo conquistare e conoscere prima o poi. Mostrandosi insieme a Scott pubblicamente – grazie a Instagram – Duncan ha lasciato intendere che la loro è a tutti gli effetti una relazione importante. Il cantante, che ha già una figlia avuta nel 2004 dall'ex fidanzata Claire Grainger, non ha alcuna intenzione di nascondere i suoi gusti sessuali, tanto che il coming out è arrivato con la maggiore naturalezza possibile. In ogni caso, James non è certo il primo sex symbol del mondo della musica a dichiarare apertamente la propria omosessualità. A precederlo, senza censure e nel rispetto della propria natura, sono stati Tiziano Ferro, George Michael, Mika e tantissimi altri.

5.058 CONDIVISIONI
Dopo il coming out Duncan James dei Blue è in bancarotta
Dopo il coming out Duncan James dei Blue è in bancarotta
Moreno Donadoni presenta la fidanzata Ilaria:
Moreno Donadoni presenta la fidanzata Ilaria: "Senza di lei non ce l'avrei fatta"
Ecco la piccola Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z
Ecco la piccola Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z
9.248 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni