0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Duetto insolito per Michael Bolton e Lady Gaga

Il cantautore statunitense ha inciso con la nuova stella del pop il brano Murder my heart, incluso nell’album One world one love.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Lui è un artista di calibro internazionale, che nel corso della carriera ha venduto 53 milioni di dischi nel mondo e duettato con grandi nomi come Luciano Pavarotti e Bob Dylan. Lei è una vulcanica e trasgressiva stella nascente del pop, già considerata l’erede di Madonna.

Michael Bolton e Lady Gaga hanno cantato insieme il brano Murder my heart, incluso nell’ultimo album del cantautore statunitense, One world one love, pubblicato a settembre scorso.

È stata proprio la cantante di origini italiane a chiamare Bolton, un anno fa, dichiarandosi una sua grande fan. L’artista non la conosceva e ha accettato la collaborazione con lei, a patto di realizzare un brano che lasciasse il segno. Così è nata Murder my heart, che racconta di un amore che “uccide il cuore” – tema suggerito da Lady Gaga: il cantautore si è entusiasmato per il modo di lavorare della ragazza, nella quale ha visto talento ed energia da vendere.

Il singolo in coppia con Lady Gaga non è il primo che Bolton canta con una giovane artista: ricordiamo la sua esibizione al Festival di Sanremo

bolton-gaga

del 2008, in cui accompagnava Anna Tatangelo nel brano Il mio amico. Il 20 gennaio del nuovo anno la star sarà di nuovo nel nostro Paese per la tappa italiana del suo tour, al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views